Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800 . Mi trema il cuore! Non conto di registrarli prima di settembre però, perché ogni BCID si merita pensieri e passioni e adesso non ho tempo. Riporterò i BCID qui perché se ci sono libri ambiti e ricercati questi non possono essere definiti altrimenti!
CIAO!!!!
PERLE LETTERARIE
-
- Mozzo
- Contatta:
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: PERLE LETTERARIE
Basta che riporti i titoli, non servono i BCID
Positivissimo che ti portino i libri: significa che la vostra OCZ funziona
Positivissimo che ti portino i libri: significa che la vostra OCZ funziona
In bc.com sono italianeowyn
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
GrazieCapanna Durmont ha scritto:Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800 . Mi trema il cuore! Non conto di registrarli prima di settembre però, perché ogni BCID si merita pensieri e passioni e adesso non ho tempo. Riporterò i BCID qui perché se ci sono libri ambiti e ricercati questi non possono essere definiti altrimenti!
CIAO!!!!
...e io personalmente non vedo l'ora perchè essendo una amante appassionata del periodo letterario della Scapgliatura magari trovo qualche "perla" ♥
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
Capanna DurmontCapanna Durmont ha scritto:Devo dirvelo: hanno portato alla Capanna Durmont un centinaio di libri (ma di più!) del 1800
riesci a mettere qualche titolo ?
grazie
-
- Mozzo
- Contatta:
Avete ragione: siamo pessimi...non li abbiamo ancora registrati e dobbiamo ammettere che la causa di questo ritardo ci allieta: stiamo vedendo aumentare in modo esponenziale gli Ospiti giusti per noi, quelli che sanno apprezzare il posto che siamo, la realtà che offriamo di vivere. E' una realtà speciale ed è davvero rigenerante vedere che ci sono molte persone che possono apprezzarla: personalmente ci restituisce un po' di fiducia nel futuro della nostra Italia. Scusa il monologo - li registriamo presto, promesso, circa a fine febbraio. Scusa ancora!