l'idea dell'autore col cognome che inizia con lettere difficili è proprio quella di creare un legama con la sfida alfabetica, ma se non va bene, si può cassare.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Io trovo utile la connessione con altre sfide e se volete possiamo inserire anche qui la categoria "libro scritto da autore donna" per collegarla alla women challengeTherese ha scritto:cambierei la mia categoria "bookring" in "libro con BCID che verrà liberato dopo la lettura"
l'idea dell'autore col cognome che inizia con lettere difficili è proprio quella di creare un legama con la sfida alfabetica, ma se non va bene, si può cassare.
mi piace molto, volevo proporlo io!saturn111 ha scritto: Che ne dite di un libro di racconti?
Il link è quello sopra, quando ti si apre la pagina a destra c'è una freccia verso il basso, da lì dovresti riuscire a scaricarla.saturn111 ha scritto:@Gahan Potresti mettere un link all'immagine in modo da poterla scaricare?
Éowyn ha scritto:Gahan, Grazie per la griglia!
Io ho salvato con il tasto "STAMP" della tastiera perchè se provo a fare il donwload mi rice che la possibilità di scaticare è stata disattivata dal proprietario
Devi cliccare sull'oggetto del messaggio che contiene la lista e poi copiare l'indirizzo che compare nel tuo browser di internet.francesina ha scritto:Perdonate l'ignoranza informatica... come per gli anni passati vorrei mettere nel primo post l'elenco dei partecipanti con il link diretto alla lista di ciascuno: chi ha la pazienza di spiegarmi come fare a riportare il collegamento al singolo post??
Grazie!!
Bellissimo!!Therese ha scritto:Un libro sui pirati La vera storia del pirata Long John Silver