Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Venere ha scritto:per uno che va ai giochi di ruolo vampireschi , questo è niente!!!! Ti ricordi vero che una volta mi ci devi portare
Venere non farlo!!! Vieni a giocare Live Fantasy, sono molto ma molto ma molto più divertenti!!!
(Tane scusa, un pò di concorrenza ci vuole per invogliare i clienti a scegliere con giudizio.... )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Tu dici? Ed io che mi sono collegata per mandare un mp a Tane ,farmi dare l'indirizzo dei narratori della cronaca di Bologna e "intrufolarmi" per il prossimo weekend?!!! E'davvero diabolica sta cosa, avvertitemi,please...non vorrei essere la vittima sacrificale di qualche strano rito!!!!
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
And I don't know if I can do it Oh no I've said too much
I haven't said enough
(Losing my religion)
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Venere ha scritto:E'davvero diabolica sta cosa, avvertitemi,please...non vorrei essere la vittima sacrificale di qualche strano rito!!!
Dunque Venere, dipende da cosa cerchi... il live che fa Doc e' molto piu' d'azione e meno di interpretazione, e per quello che so qualche tempo fa era popolato da sedicenni assolutamente incapaci di giocare che rendevano il tutto molto poco divertente...
Vampiri e' molto piu' "seghe mentali" e interpretazione, non ci sono i sedicenni rompib@##e e non ci si picchia con le spade di gommapiuma pero' ti puo' capitare di trovarci gente un po' "strana"...
Vedi un po' tu !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
...
rimase senza parole...
lei, che normalmente di parole ne aveva fin troppe...
non si aspettava quell'unica affermazione...
no, a quella non era preparata.
...