Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
andateci e' organizzato molto bene, e ci sono anche degli ottimi stand ristoranti all'interno io ci sono andata l'anno scorso e mi e' piaciuto molto, se per caso organizzate una gita in gruppo la domenica pomeriggio mi aggrego con tutta la famiglia
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
ho provato a cercare in internet e non ho trovato il sito in piu' la domenica e' aperto solo dalle 16 in poi, questo mi fa' pensare che sia cambiata l'organizzazione quest'anno......... spero sia all'altezza della scorsa edizione
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
fatemi pensare
La data di "scadenza" si avvicina ... che ne dite per settimana prossima? Magari a metà settimana, o il venerdì, per evitare gli ultimi giorni di (immagino) ressa