Birra!!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Birra!!!!

Messaggio da legs-weaver »

ehm ehm ... volevo segnalare

http://www.2night.it/2night/milano/rubr ... 37255.html

perchè non ci facciamo tutti un saltino? :D

ciop

Legs
loorena
Corsaro
Contatta:

wow

Messaggio da loorena »

andateci e' organizzato molto bene, e ci sono anche degli ottimi stand ristoranti all'interno io ci sono andata l'anno scorso e mi e' piaciuto molto, se per caso organizzate una gita in gruppo la domenica pomeriggio mi aggrego con tutta la famiglia :) :yes!: :yes!: :yes!:
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
loorena
Corsaro
Contatta:

ummm

Messaggio da loorena »

ho provato a cercare in internet e non ho trovato il sito in piu' la domenica e' aperto solo dalle 16 in poi, questo mi fa' pensare che sia cambiata l'organizzazione quest'anno......... spero sia all'altezza della scorsa edizione :shock:
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Ottima idea Legs :yes!:

Possiamo pensare a un giorno che possa essere comodo per il maggior numero possibile di persone e organizzare :D

A me va bene entro la metà del mese, per il giorno non credo ci siano grossi problemi!
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:think: :think: fatemi pensare :think: :think:
La data di "scadenza" si avvicina ... che ne dite per settimana prossima? Magari a metà settimana, o il venerdì, per evitare gli ultimi giorni di (immagino) ressa :D

fatemi sapere :wink:

ciop

Legs
Rispondi