ma voi tra conoscenti, parenti, amici e colleghi, quanti BC siete riusciti a fare? e soprattutto, come fate a contagiarli???
Quanti nuovi BC???
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
fralla
- Corsaro
- Contatta:
Quanti nuovi BC???
Avrei una domanda...
ma voi tra conoscenti, parenti, amici e colleghi, quanti BC siete riusciti a fare? e soprattutto, come fate a contagiarli???
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Felicita a momenti
(tonino carotone)
io ho "presentato" il bookcrossing a due amiche semplicemente consegnandogli due libri etichettati. di queste due, una si è iscritta e per ora si è solo iscritta, l'altra ha segnalato il ritrovamento come anonymous finder perchè non ha internet. Poi ho coinvolto mio moroso, e infine ho spedito per posta due libri etichettati a due amici lontani...ma non ho ancora capito che ne pensano, visto che nessuno dei due si è registrato!
chell79
chell79
-
fralla
- Corsaro
- Contatta:
beh certo Human la cara Theut ti ha dato molte soddisfazioni!
io ne parlo sempre ma il mio moroso legge i libri bc a scrocco come pure fa il mio collega di sopra e nesssuno dei due ha intenzione di registrarsi..
ogni tanto mando i messaggi dal sito di bc.com ma nessuno mi ha mai risposto..
l'unica mia soddisfazione è Floreana che si è iscitta anche qui e viene con me ai meet-up...
io ne parlo sempre ma il mio moroso legge i libri bc a scrocco come pure fa il mio collega di sopra e nesssuno dei due ha intenzione di registrarsi..
l'unica mia soddisfazione è Floreana che si è iscitta anche qui e viene con me ai meet-up...
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Forse riuscirò a tirare dentro un carissimo amico... sto facendo un'opera di convincimento molto persuasiva: o si iscrive o credo non mi rivolgerà + la parola
Per human: ah, se non ci fossi stato tu

Per human: ah, se non ci fossi stato tu
adesso sono rossa come un pomodoroFralla ha scritto:beh certo Human la cara Theut ti ha dato molte soddisfazioni!
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
notare che sia il moroso che il collega leggono i libri che generalmente spedisco io alla bellizzima bimba comasca al lavorofrallina mia ha scritto:io ne parlo sempre ma il mio moroso legge i libri bc a scrocco come pure fa il mio collega di sopra e nesssuno dei due ha intenzione di registrarsi..
pure il mio moroso è poco visibile ma legge a scrocco e ha liberato un librro nascondendosi dietro il mio nick su bc.com anche se qui ogni tanto si vede
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
-
fralla
- Corsaro
- Contatta:
è vero ormai conosci meglio tu di me i loro gusti !!!Vesnacaramiamusa ha scritto:notare che sia il moroso che il collega leggono i libri che generalmente spedisco io alla bellizzima bimba comasca al lavoro
e ci azzecchi sempre
almeno il tuo moroso libera libri !!!
figurati io non riesco propio a convincerli...
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Felicita a momenti
(tonino carotone)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
è da giugno ch faccio la lima soda con il mio ragazzo perchè rewgistri il libro che ha trovato (e che mi ha fatto conoscere bc), ma per ora non ci sono ancora riuscita..
provo a portarlo con me al prossimo meet-up e vediamo se funziona di più..
con le amiche ho provato e riprovato, a parte un sacco di "ma daaaaai!!! che beeeello!!!" seguiti da un nulla di fatto, ho incuriosito molto una compagna di università che però non ha il pc e dunque avrebbe qualche problemino, però forse in futuro...
con le amiche ho provato e riprovato, a parte un sacco di "ma daaaaai!!! che beeeello!!!" seguiti da un nulla di fatto, ho incuriosito molto una compagna di università che però non ha il pc e dunque avrebbe qualche problemino, però forse in futuro...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

io invece di dire quante new entry ho fatto tra i miei conoscenti (ancora nessuna... sig... e dire che ne parlo parecchio!!! però mi madre mi passa un sacco di libri che non le interessano da liberare!!!
) posso dire che Valeh ha portato me e...
ha creato un mostro, visto che come messaggi di poco ,ma la supero pure!!!

ha creato un mostro, visto che come messaggi di poco ,ma la supero pure!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland