Che faccio?????
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Che faccio?????
Sono assillato da un dubbio atroce.
Che faccio mi ri-iscrivo all'universita'?????????
Sociologia indirizzo antropologico, ammesso che esista. Che dita la faccio sta follia e mi accatto la seconda laurea????????
Consigli, dritte e conforto sono bene accetti.
Che faccio mi ri-iscrivo all'universita'?????????
Sociologia indirizzo antropologico, ammesso che esista. Che dita la faccio sta follia e mi accatto la seconda laurea????????
Consigli, dritte e conforto sono bene accetti.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se ti interessa davvero, non mettere indugio.... Fallo e basta!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sociologia a indirizzo antropologico esiste eccome
Fino a qualche anno fa era solo a Roma e Trento (la più antica facoltà di sociologia in Italia) ma ora credo che ce ne siano altre.
Conosco una ragazza che ne è molto soddisfatta e io so per certo che la materia vale davvero la pena, quindi...FORZA MATRIX!!!!
Non esiste motivazione allo studio migliore della pura passione

Fino a qualche anno fa era solo a Roma e Trento (la più antica facoltà di sociologia in Italia) ma ora credo che ce ne siano altre.
Conosco una ragazza che ne è molto soddisfatta e io so per certo che la materia vale davvero la pena, quindi...FORZA MATRIX!!!!
Non esiste motivazione allo studio migliore della pura passione

ma sì, buttati... te lo dice una che... NON HA PRESO ANCORA NEMMENO LA PRIMA... MA... EHM...
cmq esiste anche Scienze Antropologiche (indirizzo etno-antropologico o delle religioni)... io sono iscritta a Bologna e devo dire che i corsi sono davvero interessantissimi...

cmq esiste anche Scienze Antropologiche (indirizzo etno-antropologico o delle religioni)... io sono iscritta a Bologna e devo dire che i corsi sono davvero interessantissimi...
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- mia-chatwin
- Mozzo
Credo che studiare solo per il gusto di farlo, avendo il tempo, l'intenzione e la possibilità, sia una cosa bella. 
Con la riforma universitaria del 3+2 la vecchia ripartizione degli indirizzi del CdL Sociologia non esiste più.
Ti consiglio una visita al sito della facoltà:
http://www.sociologia.uniroma1.it/
Qui puoi scaricarti il Manifesto degli studi della facoltà.

Con la riforma universitaria del 3+2 la vecchia ripartizione degli indirizzi del CdL Sociologia non esiste più.
Ti consiglio una visita al sito della facoltà:
http://www.sociologia.uniroma1.it/
Qui puoi scaricarti il Manifesto degli studi della facoltà.
Innanzitutto grazie a tutti.
Certo, ricordi bene. Adesso sarebbe diverso. Per la prima ero fottutamente ricattabile (la lurea mi serviva) ora NON PIU'. Se non sono d'accordo su qualcosa posso levarmi lo sfizio di dirglielo in faccia.Tu nn eri quello che faceva gli incubi tipo che gli mancavano 4/5 esami per laurearsi e che nn provava nostalgia per i tempi dell'università??
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
- mia-chatwin
- Mozzo
Matrix siamo tutti con te, che son domande da fare ...
pensare che proprio questa mattina anche vivimum mi ha detto di esser tornata all'università !!!
Orgoglio corsaro
Bravi

pensare che proprio questa mattina anche vivimum mi ha detto di esser tornata all'università !!!
Orgoglio corsaro
Bravi

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
si si fallo...
e prenditi tutte quelle piccole soddisfazioni che non ti sei potuto permettere alla prima laurea
...meglio vivere la vita di rimorsi piuttosto che di rimpianti...
in bocca al lupo

e prenditi tutte quelle piccole soddisfazioni che non ti sei potuto permettere alla prima laurea

...meglio vivere la vita di rimorsi piuttosto che di rimpianti...
in bocca al lupo

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io mi sono iscritta per la seconda laurea ma quest'anno ho deciso di lasciar perdere xchè non avevo tempo (soprattutto) e voglia.
comunque ti consiglio di iscriverti: è sempre meglio non avere rimpianti!
Se non l'avessi fatto sarei rimasta con il dubbio mentre adesso ho un'esperienza in più (anche se non conclusa) e un paio di esami che ho studiato xchè mi interessavano e non per dovere: e non è poco!!!

comunque ti consiglio di iscriverti: è sempre meglio non avere rimpianti!
Se non l'avessi fatto sarei rimasta con il dubbio mentre adesso ho un'esperienza in più (anche se non conclusa) e un paio di esami che ho studiato xchè mi interessavano e non per dovere: e non è poco!!!