libri per la Slovacchia
aggiornamento BCZ slovacca
Per chi ha spedito i libri...
Abbiate pazienza, molti studenti hanno gia' preso i libri ma pochi si sono registrati, per ora.
E' che si tratta di studentesse (tranne un maschietto isolato), che non hanno una gran confidenza con il PC. E poi internet lo possono usare solo negli internet cafe (costa assai per una slovacca).
Qualcuno la ho gia' fatta registrare dal PC della cattedra, seguendola passo passo. Uff... a volte e' una impresa...
Cmq leggono, a quanto pare, questo e' l'importante. E poi il BC ha suscitato interesse.
bye
sophista
Abbiate pazienza, molti studenti hanno gia' preso i libri ma pochi si sono registrati, per ora.
E' che si tratta di studentesse (tranne un maschietto isolato), che non hanno una gran confidenza con il PC. E poi internet lo possono usare solo negli internet cafe (costa assai per una slovacca).
Qualcuno la ho gia' fatta registrare dal PC della cattedra, seguendola passo passo. Uff... a volte e' una impresa...

Cmq leggono, a quanto pare, questo e' l'importante. E poi il BC ha suscitato interesse.
bye
sophista
Troppe certezze uccidono la speranza
(Kafka)
(Kafka)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Uno dei miei libri è stato registrato!!
Buona lettura ai tuoi studenti, l'importante è che si godano i libri!!
Buona lettura ai tuoi studenti, l'importante è che si godano i libri!!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
aggiornamento
Allora, aggiorno la situazione.
Anche se non vi saranno giunti molti avvisi di aggiornamento del journal, i libri vengono letti.
Attualmente su 36 che mi sono arrivati, solo 4 languono nella nostra libreria
Solo in 5 per ora si sono iscritte al bookcrossing.
Le studentesse fanno una gran fatica ad usare internet, e poi gli internet cafe sono carissimi per le tasche dello studente medio. Anch'io che ora mi collego da casa, faccio fatica. Qui internet e' un lusso. Davvero.
Ciao a tutti
Anche se non vi saranno giunti molti avvisi di aggiornamento del journal, i libri vengono letti.
Attualmente su 36 che mi sono arrivati, solo 4 languono nella nostra libreria

Solo in 5 per ora si sono iscritte al bookcrossing.
Le studentesse fanno una gran fatica ad usare internet, e poi gli internet cafe sono carissimi per le tasche dello studente medio. Anch'io che ora mi collego da casa, faccio fatica. Qui internet e' un lusso. Davvero.
Ciao a tutti
(Kafka)
(Kafka)
aggiornamento...
Beh, gente, davvero... sono sorpreso sempre piu'...
i libri ricevuti dai BC italiani hanno superato la magica quota di 50!
Ora gli studenti e colleghi ne stanno facendo scempio...
Dinuovo grazie a tutti
sophista
i libri ricevuti dai BC italiani hanno superato la magica quota di 50!
Ora gli studenti e colleghi ne stanno facendo scempio...
Dinuovo grazie a tutti
sophista
(Kafka)
(Kafka)
Allora, dopo tanto tempo, mi pare doveroso un aggiornamento.
Attualmente i libri ricevuti hanno superato quota 70!!
Gli studenti continuano a leggere, e anche qualche collega... pero' non registrano quasi mai.
Il fatto e' che internet non e' cosi' accessibile come in Italia, acci.
Attualmente i libri ricevuti hanno superato quota 70!!
Gli studenti continuano a leggere, e anche qualche collega... pero' non registrano quasi mai.
Il fatto e' che internet non e' cosi' accessibile come in Italia, acci.
(Kafka)
(Kafka)
Due anni dopo
Come scritto im MP, ho scoperto il tuo Thread solo stanotte...
Sarà il caso, ma oggi ho ricevuto via posta un pacco di libri corsari... Il secondo, dopo quello di PotBook, qualche mese fa... Ne sono in viaggio altri, grazie a zia Rotty-LiberLiber e DocTrigor e altri...
Il caso oggi mi ha portato i libri e mi ha riportato, finalmente, dopo tanti mesi di esilio forzato, mi ha riportato dicevo, ai BCrosser.
E la notte mi ha portato a questo thread...
Chissà lungo quali vie corsare cammineremo domani...

Sarà il caso, ma oggi ho ricevuto via posta un pacco di libri corsari... Il secondo, dopo quello di PotBook, qualche mese fa... Ne sono in viaggio altri, grazie a zia Rotty-LiberLiber e DocTrigor e altri...
Il caso oggi mi ha portato i libri e mi ha riportato, finalmente, dopo tanti mesi di esilio forzato, mi ha riportato dicevo, ai BCrosser.
E la notte mi ha portato a questo thread...
Chissà lungo quali vie corsare cammineremo domani...

Agnes