Vesna e il mio nipotino-conte (giusto? oddio, al ritorno dalle vacanze ho una crisi da caos genealogico bookcorsaro!) Alfiere hanno ragione, esistono le principesse felici

(sul perché mi chiamino la principessa ti rimanderei all'appassionante thread sulla scelta dei nick... il forum ha tutta una sua aristocrazia...

Più seriamente, sulla tua vicenda personale, e oltre alla saggezza di leggiona (ma Carla, prima o poi su qualcosa riusciremo a NON essere d'accordo?!), ti consiglierei solo di andarci con i piedi di piombo davvero, ma non perché non valga la pena di inseguire i propori sogni, anzi, ma solo perché talvolta capita di inventarli proprio al 100%, ossia di lasciarsi affascinare dalle situazioni, dalle eventualità, dalle possibilità di quanto può accadere... E poi una mattina ti svegli e ti rendi conto che hai vissuto per un certo lasso di tempo in una bolla di sapone che è in buona parte solo opera della tua voglia (sanissima!) di felicità. Almeno, a me è capitato così, non pocco che riportare la mia esperienza personale.
Ovviamente non sapendo molto né della persona né dei vostri rapporti etc etc etc è difficile (e sarebbe anche scorretto) dare giudizi, semplicemente, rincorri le tue speranze ma se puoi.. tieni il paracadute a portata di mano e non dimenticare mail il rispetto x te stessa

in bocca al lupo