Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
sto leggendo...e con molto gusto lo sto facendo...
"La casa del sonno" di J.Coe!
...non corro, non vado di fretta...me lo gusto come un buonissimo gelato da ben gustar!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Stavolta mi sono ricordato di prendere il ibro dalla macchina, e visto che domani è sabato (anzi visto che è già passata la mezzanotte e già sabato) e non si lavora, mi dedico a un pò di rilassante lettura.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
finitoil maestro e margherita di blugakov ( + di 450 pag )sto per finire il sentiero dei nidi di ragno di calvino e oggi inizio un libro che m'incuriosisce non pocol'uomo che scambio' sua moglie per un cappello di oliver sacks
poi vorrei liberare un libro di stern che scalpita qui davanti alla porta
LaGiostra ha scritto:Un grazie mega a Chell che mi ha fatto scoprire questo scrittore fantastico!!
sono contenta che ti appassioni tanto!
io al momento sto leggendo: SOFFOCARE di Chuck Palahniuk ( per gentile concessione di Solimano ) IL MASCHIO IRLANDESE IN PATRIA E ALL'ESTERO di ovviamente Joseph O'Connor
Ho appena finito "La musica delle stelle" (Grazie Grimilduccia!!)
e appena cominciato "Dracula", nel frattempo leggo anche 2lo Zen e la cerimonia del te"(ehm, mi tocca ripetermi, grazie Grimi!!)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Terminato di leggere BAUDOLINO - U. Eco
Mi ha proprio affascinato e stupito. Lo consiglio.
In un articolo del Corriere della Sera del 18/11, si parlava del libro di Thomas Mann La montagna incantata con tutti i suoi personaggi "unici".
Non ho potuto resistere e da pochi giorni ho iniziato la rilettura.
"Da Roma a Saigon in vespa" di Giorgio Bettinelli
e "la Cina per ipocondriaci" di Jose' Ovejero
Indispensabili per chi come me non vuole smettere di viaggiare!!!
Nadine Gordimer "L'aggancio"
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
il picnic e altri guai di gerald durrell
2 giorni di risate garantiti .... quest'uomo è una scoperta
La cosa importante nella vita va oltre il
vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri
a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.
Sto rispolverando Amos Tutuola "My life in the bush of ghosts" con sottofondo sonoro la cassetta registrata dall'LP della ditta Eno &Birne.
Sono in piena Africa Equatoriale nel bosco degli spiriti.
"Il risveglio dell'Ombra" di Luca Trugenberger, un romanzo Fantasy, del 2002, al momento molto carino...
700esimo messaggio
Ultima modifica di docTrigor il lun dic 01, 2003 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
L'ELENCO TELEFONICO DI ATLANTIDE di Tullio Avoledo
Divertentissimo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"