pagina bianca dopo invio post
Moderatori: last-unicorn, agnul
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
pagina bianca dopo invio post
Non so se capita anche agli altri o è solo un mio problema:
Scrivo un messaggio di risposta o avvio un nuovo thread, clicco su invio e poi ho una pagina bianca, al posto della finestra con le due scelte (vedi il tuo messaggio - torna all'indice). Come se mancasse il testo (il messaggio poi risulta sul Forum)
Scrivo un messaggio di risposta o avvio un nuovo thread, clicco su invio e poi ho una pagina bianca, al posto della finestra con le due scelte (vedi il tuo messaggio - torna all'indice). Come se mancasse il testo (il messaggio poi risulta sul Forum)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Uguale: mi rassegno, chiudo la finestra e riapro il 3D dall'indice, dove trovo regolarmente il mio post...
pensavo fosse suonata l'ora del mio MAc, ma vedo che mi sbaglio
pensavo fosse suonata l'ora del mio MAc, ma vedo che mi sbaglio

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao Doc,
anche a me è capitato varie volte, anche se poi ho notato che il sistema-forum aveva cmq preso in consegna in messaggio e aveva proceduto alla pubblicazione, senza che tutto venisse irremediabilmente perso...
Chiederemo lumi al sommo Matteotrattino, sempre che ci siano spiegazioni logiche a questi fenomeni informatici (ma hai provato a entrare e uscire
)
anche a me è capitato varie volte, anche se poi ho notato che il sistema-forum aveva cmq preso in consegna in messaggio e aveva proceduto alla pubblicazione, senza che tutto venisse irremediabilmente perso...

Chiederemo lumi al sommo Matteotrattino, sempre che ci siano spiegazioni logiche a questi fenomeni informatici (ma hai provato a entrare e uscire

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Vero, è successo una volta anche a me stamattina, ma facendo delle prove, per altre tre volte è andato tutto normale.
Ora dò un'occhiata, se vedete che non funziona mai-mai-mai, ditelo pure di nuovo (se non funziona ogni tanto, c'è molto meno da preoccuparsi).
Grazie e ciao,
Matteo
Apdèit: per esempio, per questo messaggio è andato tutto come al solito..hmm..adesso recupero i neuroni rimasti e vediamo
Ora dò un'occhiata, se vedete che non funziona mai-mai-mai, ditelo pure di nuovo (se non funziona ogni tanto, c'è molto meno da preoccuparsi).
Grazie e ciao,
Matteo
Apdèit: per esempio, per questo messaggio è andato tutto come al solito..hmm..adesso recupero i neuroni rimasti e vediamo

Ultima modifica di matteo-anceschi il mar dic 23, 2003 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ovvio che sì, infatti non è un problema: invio - indietro - scelgo l'area - vedo il Thread in arancione col mio nome nell'ultimo post. È soltanto un disguido minore.... come se la pagina fosse vuota
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
E' proprio quello che mi e' successo ieri, ma in triplice copiaakela ha scritto:1) Scrivo messaggio.
2) Clicco una volta per inviare.
3) Pagina bianca.
4) Provo un refresh della pagina ma il browser non mi si fila.
5) Apro un'altra finestra.
6) Trovo il messaggio regolarmente inserito, ma in duplice copia.

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Prima mi succedeva a volte si e a volte no. Da oggi pomeriggio mi sta succedendo praticamente ad ogni messaggio che invio. Sicuramente succederà anche con questo. Melo male però, pensavo fosse colpa del pc (nuovo di zecca e che ancora devo finire [anzi per dirla tutta ho appena iniziato] di pagare).
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Grazie per le segnalazioni 
Dato che noi non abbiamo toccato nulla ed è da sabato che alcune piccole cose non vanno causa upgrade software del provider, gli ho mandato una mail riassumendo i vostri messaggi ed invitandolo ad una RAPIDA risoluzione del problema
Aspetto fiducioso,staremo a vedere
Ciao e grazie,
Matteo

Dato che noi non abbiamo toccato nulla ed è da sabato che alcune piccole cose non vanno causa upgrade software del provider, gli ho mandato una mail riassumendo i vostri messaggi ed invitandolo ad una RAPIDA risoluzione del problema
Aspetto fiducioso,staremo a vedere

Ciao e grazie,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)