[OT] - Pallone d'oro

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

[OT] - Pallone d'oro

Messaggio da invisigot »

E' ufficiale, Pavel Nedved ha vinto questo prestigioso premio; un riconoscimento dato meritatamente a un grandissimo campione indipendentemente dalla (odiata) casacca vestita
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

:think:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Per carità, non voglio fare polemica con gli (odiati) gobbetti, ma mi sfugge in un'accezione più generale il senso del Pallone d'Oro. Non è il premio al giocatore più forte d'Europa (Totti avrebbe dovuto averne già vinti un paio), non è un premio a chi vince di più nell'anno solare (altri hanno vinto ben più di Nedved)...
Che poi sia un grande campione, indiscutibile, ma io do più peso al premio FIFA dato dai commissari tecnici delle nazionali (i giornalisti, senza offesa per nessuno, sono viziati nel giudizio dal non trascurabile aspetto della vendita del loro giornale!) :suspect:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

è altresi ufficile che i palloni d'oro sono venuti a me vedendoe ascoltando di quel pietoso spettacolo che ogni domenica va in scena che quasi tutti si ostinano a chiamare calcio ma che quello sport nessuna traccia....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Pavel Nedved
CHI !?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Pavel Nedved ha vinto questo prestigioso premio
:think: :think:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...per me il pallone d'oro è ancora di Marco Van Basten :P
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

vogliamo parlare di platini, unico ad averne vinti 3 consecutivi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Amaryllis [b]che se ne intende davvero[/b]!!! ha scritto:...per me il pallone d'oro è ancora di Marco Van Basten

MARCO resterà per sempre nel mio cuore rosso-nero...
ti contraddico solo perchè avrei tanto voluto che qualcuno imparasse ad aprire gli occhi e avessero concesso questo premio a uno che se lo merita MOLTO più dello juventino:
PAOLO MALDINI!!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...ehehe, red&black pride 8) :lol:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

MARCO resterà per sempre nel mio cuore rosso-nero...
:D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Iorek Byrnison ha scritto: Totti avrebbe dovuto averne già vinti un paio),
anche solo per il gool che ha fatto sabato scorso e non è il primo :whistle:
vero shining?
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

So che sarò odiata da molti (ebbene sì, sono juventina :lol: ), ma io sono contenta per il premio dato a Nedved, un ottimo giocatore.
Vorrà dire che Totti lo vincerà l'anno prossimo! :yes!:
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

anche solo per il gool che ha fatto sabato scorso e non è il primo
vero shining?
in effetti gli andrebbe dato solo per quel gol...e di gol così (e non solo!) ne ha fatti a bizzzzefffffe!!!...bah!
sempre più perplesso!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

red black cosa?.....

a me viene in mente solo un...BOCA BOCA BOCA..... hehehehe
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

amaryllis, luna, iorek...grandi!!! :D

:yell!: mi aggrego al RED&BLACK PRIDE, sempre e comunque!

...e il pallone d'oro doveva vincerlo PAOLO MALDINI! (daii...di qualunque colore sia il vostro cuore sportivo, potete denigrare un campione come lui?!) :wink:

ps: pa...manca uno smiley che faccia le boccacce seriamente...te ne mando una idealmente!!!!!! :P :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

In effetti sono sorpreso, difficilmente un difensore viene premiato con il pallone d'oro (se non mi sbaglio, Nevdev è un difensore)... Nell'ultimo anno quanti gol ha segnato?

x Invi: Platini è stato il più grande giocatore Francese, il pallone d'oro viene assegnato dai giornalisti di France Press, negli anni '80 lo sciovinismo imperava in maniera eclatante.... fatti 2 conti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Platini è stato il più grande giocatore Francese
questo mi sembra un po' riduttivo doc...in quel periodo platini era secondo solo a maradona non credi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Complimenti a Nedved, l'ha meritato!!
Vorrà dire che Totti lo vincerà l'anno prossimo!
Speriamo davvero, anche perchè il mio sogno è che ci porti a vincere una cosuccia in terra lusitana con la maglia azzurra :whistle:

ciauz
Spacegranata fino al midollo, cieco adoratore nella divinità incarnatasi in ** Diego Armando ** :notworthy: :notworthy:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Invisigot ha scritto:in quel periodo platini era secondo solo a maradona non credi?
può darsi, ma non ti dimenticare di mettere nel conto altri di quel periodo che per un motivo o l'altro, di anno in anno, avrebbero potuto prendersi il Pallone d'oro: Gentile, Antognoni, qualche inglese... solo che Platini vinceva con la Nazionale e la Juve (e non sempre per merito suo) e i giornalisti, con queste cose ci vanno a nozze.

Nel complesso della carriera, comunque, sì.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi