Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non ho paroleeeeeeeeeee!
Non era Severgnini che raccoglieva esempi di pubblicità in cui viene usato il richiamo sessuale? Bisognerebbe segnalargli questo esempio davvero... davvero... sono incerta fra "agghiacciante", "inverecondo", "super-volgare", "grottesco"...
Ognuno fa promozione come può:
Visto che i calendari vanno tanto di moda... l'aveva già fatto per il 2003 e la cosa suscitò scalpore... è un po' grottesco ma le modelle ci fanno una gran bella figura
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vi ricordate il "MAI PIU' SENZA" che veniva pubblicato su Cuore, anni e anni fa?
Direi che questo puù entrare degnamente della rubrica.
Acc....
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Ehm, diciamo che chiamerei la modella, ma non per farci della pubblicità.....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ussignur!
Teribile! Più che altro non è proprio azzeccata la scelta delle modelle...
ci sarebbe stato bene qualche vampiro, o meglio qualche zombi... Qualcosa tipo: "bare xxxx, le uniche che garantiscono un rapido ritorno!".
Vabbè, che volete, è venerdì pomeriggio e son sfatta...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sempre lo stesso sito. Questo credo sia il modello "IMPERO"
Attendo con ansia di leggere i vostri commenti
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
x Eliezer: a me sembrava carina, insomma, è una modella!!! Poi non sarà una cima (forse), però la sua "porca" figura la fà!!!
x Vanessina: vorrei far notare quale soggetto si pone nella sezione aurea della fotografia... qui si scade sul volgare... Ok, capisco che pubblicizzare le proprie casse con delle bellezze in tali pose può essere di cattivo gusto, ma ho visto pubblicità peggiori
GRAZIE
Ciao ne (cit.)