Che state leggendo?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Ninna nanna di chuck palahniuk
ring di zolletta :wink:
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

ho finito il regno di Kentuke
è bellissimo!!!!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Il Codice da Vinci, di Dan Brown, thriller storico-artistico-religioso che dovrebbe svelare, tra le altre cose, perché Monna Lisa sorride!

Iniziato ieri sera, ripreso stamattina all'alba, interrotto causa ufficio... e non vedo l'ora di tornare a casa per continuare :yes!:
Persino più avvincente di HP5 :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

Il lercio - irvine welsh!
è scritto in maniera un po' pesante!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

keoma diZZe:
Il Codice da Vinci, di Dan Brown, thriller storico-artistico-religioso
interessante!!!! Poi ci dici com'è?!?!?! Son curioso! Se lo metti pure tra le recensioni, sarebbe il massimo!! Attendo il tuo giudizio prima di comperarlo!! :D

keoma diZZe pure:
che dovrebbe svelare, tra le altre cose, perché Monna Lisa sorride!
..un altro motivo del sorriso potrebbe essere, girando di 45° anti-orari l'immagine della monnnna e vedere il particolare della bocca.......
Ultima modifica di shining il gio gen 22, 2004 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
OcchiNeri
Spugna

Messaggio da OcchiNeri »

Anime alla deriva di Manson.

Già liberato... non poteva rimanere troppo con me... troppo pericoloso... lo guardavo e non vedevo il libro, ma vedevo me stesso e la mia vita.

"E’ stata lei a battezzarmi; è stata lei a gettarmi nel mare della vita. E l’ha fatto senza pensarci, senza sapere, quanto bene o male avrebbe potuto farmi. " "Ben presto avrei dovuto aprire gli occhi di fronte ad una realtà più vera, a una gamma di possibilità morali infinitamente più variegata e di conseguenza più pericolosa di quella a cui ero stato fino a quel momento abituato"

Ma voi l'avete trovato/a una persona che vi ha fatto vedere che le emozioni finora provate in realtà non lo erano??
Dio c'è......... o ci fa? (Scritta su un muro a roma)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Dolce come il cioccolato - Laura Esquivel e mi chiedo ma come è che i latinoamericani mescolano così bene passione amorosa e cibo? :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

....contemporaneamente sfoglio Wanted, storia tecnica ed estetica della fotografia criminale segnaletica e giudiziaria, inviato dal Mago :heartkiss:

Sento che l'esame del 3 è davvero in pericolo :shock:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

DRACULA v.o., ring di Matilda6mitica
ALMOST BLUE di Lucarelli, ring di Barudda (con CD! Lo stomettendo su adesso... 8) ).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

Ciauuzzz gente ho notato un ring di piu di 30 persone sul libretto " 100 colpi di spazzoila prima di andare a dormire " e curiosamente nessuno ne ha fatto un commento possibile non si piaciuto a nessuno al punto tale di non dirne nulla ....beh .. peccato io l' ho trovato carino il resto delle mie impressioni a pag 16 di " cosa state leggendo "
Ho appena finito di John Grisham " Il re dei torti "
Storia di un avvocato poco più che trentenne , in forza all' ufficio del gratuito patrocinio, con una vita professionale tutt'altro che soddisfacente :( ma poi..... un bel giorno una ricchezza improvvisa solo x lui, basterà allungare la mano e...... :???:
Con questo libro lo scrittore ci fa intravedere alcuni aspetti sinistri del sistema giuridico statunitense, :evil: superbo, intrigante ,dove la complessità della cospirazione 8) e la trama avvincente, mi hanno inchiodato nella mia poltrona preferita, iniziato dopo pranzo :hungry: e fortunatamente ripreso in un giorno festivo, l'ho finito a tarda notte dopo una giornata di intensa lettura senza interruzione :shock: ( ho cenato dopo mezzanotte) :sleep:
Ve lo consiglio caldamente x me ** ** ** ** ** ** ** **
E un grazie ad un caro amico che me lo ha regalato x natale.
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
frarosano
Corsaro
Contatta:

Messaggio da frarosano »

ninna nanna palanhiuk
così parlo bellavista
il profumo
il tappeto da preghiera di carne
REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

x frarosano bel libro davvero" Il tappeto da preghiera di carne" almeno credo, io vidi il film tanti anni fa ma non ho mai letto il libro, appena lo hai finito, sempre che qualcuno non te lo abbia chiesto prima , mi faresti la cortesia di farmelo avere?
Grazie e CCIIAAUUZZZZ!
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:arrow: "Evita, the woman with the whip" - Mary Main
:arrow: "Ti lascerò sempre" - Sandra Scoppettone

ciop

Legs
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

finito La compagnia dei Celestini, di Stefano Benni: ringrazio per il ring ricevuto, ma proprio non mi è piaciuto! :no!:
Torno a farmi consolare dalla fiolosofia...
man man zou
Immagine
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

ohhh!

è tanto carino la compagnia dei celestini...

io ho letto il primo capitolo
del sommelier del tempo - RING
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Io sto leggendo INVISIBLE MONSTERS, il mio primo Palahniuk!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Shining
la recensione del Codice da Vinci (fantastico!!!! finito in quattro giorni!!!) la trovi qui
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Il mercante di lana....l'ho scelto perchè non volevo prendere qualcosa che mi distraesse durante la preparazione dell'esame (precauzione inutilissima del resto :roll: ) ma mi sa che esagera...e lo mollo a meno della metà :whistle:
stratos
Pirata
Contatta:

Messaggio da stratos »

mauro corona
il volo della martora
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

** I sublimi segreti delle ya-ya sisters Rebecca Wells che mi distrae super pericolosamente dal mio esame!!! [veramente un'amicizia di quelle che tutti sognano di riuscire ad intrecciare, ma che nascono solo in tenerissima età!!! SUBLIME!!!]
** storia dell'africa per l'esame, è ovvio (o quasi! :P ) [EHM... interessante per molti aspetti, assurdo nel susseguirsi di nomi e intrecci tra i miliardi di tribù e regni che si sono avvicendati in Africa prima e dopo l'arrivo degli Europei]
Gli enigmi della storia Massimo Polidoro ne leggiucchio un capitolo alla volta nelle pause tra gli altri due [davvero avvincente!!! adoro quando la scienza spiega e razionalizza certi luoghi comuni, certe leggende metropolitane, quando smaschera i truffatori del paranormale, ma anche quando si limita a raccogliere tutto il materiale possibile su un dato argomento e ti pone le probabili ipotesi possibili!]
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Rispondi