Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
E' possibile rimanere spugna per sempre?
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)
io mi sono persa l'incontro (in realtà credo che avremmo fatto in tempo ad ascoltare Akela calcolando che io e Tano, mio compagno di sventura, abbiamo aspettato più di 40 minuti l'autobus! Per fortuna avevamo di che parlare! )
Grazie a Sileva che mi ha accolto ancora stravolta dall'ufficio e mi assistito in fase etichettamenti vari. Non grazie ad Akela che ha portato la collezione completa delle foto dei quasi tre anni di meet up romani, alcune delle quali avevo tanto felicemente rimosso
E soprattutto grazie a tutti coloro che hanno esaudito il desiderio della piccola Simo
infatti lo notavo anch'io.. questa perla di saggezza che va in Alaska!
wow!
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)
sarà conosciuto come quello che ha liberato "Scusi, lei frica?".
scusa ma ...mica è cosa da poco!
akela, ormai famoso in tutto il mondo ha scritto:akela, nella comunità BC americana, sarà conosciuto come quello che ha liberato "Scusi, lei frica?".
'stica ROTFL
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Continua il viaggio di "Scusi lei frica"...sarà mica che quella fascetta di copertina attiri la gente a prenderlo più di qualunque persuasiva etichetta del bookcrossing?
E dopo essere stato in Alaska é tornato a Roma