BC Maialata Romana - Ariccia (RM) - 11-3-2006
Moderatore: Quinnipak
- Ciacio
- Mozzo
- Contatta:
Io ci sarò, o perlomeno farò di tutto per esserci!!!
Ho visto che ci sono cinque pagine di 3d ma in questo momento non ho tempo per riuscire a leggerle tutte...
Intanto pero' vi do un segno della mia presenza. Appena posso vedo di leggermi tutto quel che vi siete detti in questi giorni a proposito dell'organizzazione dello SPLAT2006...
Salumi e caci,
Ciacio
Ho visto che ci sono cinque pagine di 3d ma in questo momento non ho tempo per riuscire a leggerle tutte...
Intanto pero' vi do un segno della mia presenza. Appena posso vedo di leggermi tutto quel che vi siete detti in questi giorni a proposito dell'organizzazione dello SPLAT2006...
Salumi e caci,
Ciacio
PUNTO DELLA SITUAZIONE
(Anche il Punto della Situazione è in continuo aggiornamento)
Fraschetta per la cena. Virgilio e verdeacqua avanzeranno almeno una proposta con un preventivo di spesa, dopo questo week end esplorativo. Le cose da questo punto di vista sembrano procedere. Ripeto comunque: chi avesse altre proposte le tiri fuori dalla tasca, ora! 
Trasporti con le macchine
Io conto qui i seguenti automuniti sicuri:
- akela
- virgilio
- Tallmaris
- ermello
- Gordon Pym
- Honeymoon
- Spider Jerusalem
- goric
- supercar
- ssstrega +1
- ssstrega +2
- Scugnizzo
- Ciacio +1
- gioRgio ?
- Ninena ?
- Legrand ?
Calcolando che saremo circa 65-70 persone ci serve 1 automunito/a.
Anche in questo caso fatemi sapere la vostra disponibilità as soon as possible.
Trasporti con il treno
Visto che la maialata sarà sabato sera, la situazione treni non è più tanto critica.
Grazie alle preziose informazioni di un pendolare rolese vi butto qui l'offerta Happy Train:

COMUNICATEMI QUALSIASI ERRORE O VARIAZIONE.
Grazie.
Adolf Akela, cugino carnale di Adolf Pelo.
(Anche il Punto della Situazione è in continuo aggiornamento)

Io conto qui i seguenti automuniti sicuri:
- akela
- virgilio
- Tallmaris
- ermello
- Gordon Pym
- Honeymoon
- Spider Jerusalem
- goric
- supercar
- ssstrega +1
- ssstrega +2
- Scugnizzo
- Ciacio +1
- gioRgio ?
- Ninena ?
- Legrand ?
Calcolando che saremo circa 65-70 persone ci serve 1 automunito/a.

Anche in questo caso fatemi sapere la vostra disponibilità as soon as possible.

Visto che la maialata sarà sabato sera, la situazione treni non è più tanto critica.
Grazie alle preziose informazioni di un pendolare rolese vi butto qui l'offerta Happy Train:

COMUNICATEMI QUALSIASI ERRORE O VARIAZIONE.
Grazie.
Adolf Akela, cugino carnale di Adolf Pelo.
Ultima modifica di akela il lun mar 06, 2006 9:06 pm, modificato 19 volte in totale.
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
appoggio la partenza anticipata della domenica anche se mi sa che mangeremmo tutti un po' di fretta con il rischio della salciccia assassina che sale e scende.... andare lì il sabato sarebbe un problema???
sorry ma i posti in casa e in macchina sono già esauriti.....
sorry ma i posti in casa e in macchina sono già esauriti.....
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Io mi segno e metto a disposizione 3 posti in macchina; per la data preferirei domenica a pranzo, ma è solo una preferenza. 

Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

- ssstrega
- Corsaro
maestro! i posti nel castello stregato sono liberi!
e sono a disposizione di qualche coraggioso
(per il suo bene preferibilmente automunito -dunque indipendente - visti i collegamenti non proprio rapidi per raggiungere ilrestodelmondo
)
p.s. da viterbo ad ariccia le macchine ci sono, i problemi sarebbero solo per altri eventuali spostamenti visto che io al massimo posso portarli a spasso in braccio
ah dimenticavo, i fantasmi e gli spiritelli stanno già in festa e vi salutano
chiara
e sono a disposizione di qualche coraggioso

(per il suo bene preferibilmente automunito -dunque indipendente - visti i collegamenti non proprio rapidi per raggiungere ilrestodelmondo

p.s. da viterbo ad ariccia le macchine ci sono, i problemi sarebbero solo per altri eventuali spostamenti visto che io al massimo posso portarli a spasso in braccio

ah dimenticavo, i fantasmi e gli spiritelli stanno già in festa e vi salutano

chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
in caso ci fossero problemi con le auto, si potrebbe noleggiare un monovolume (spese da dividere tra i componenti dell'equipaggio) si può fare? conoscete un noleggio cheap & chic? 

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Il blocco del traffico entro il Grande Raccordo Anulare è stato spostato da domenica 19 marzo a domenica 12 marzo.
http://tinyurl.com/r5sv5
(Grazie a Tallmaris per l'informazione)
Ora siamo veramente obbligati a spostare la maialata a sabato sera, 11 marzo.
Poichè trovare una fraschetta disponibile ad accoglierci sarà impresa non da poco, le iscrizioni allo SPLAT verranno chiuse a breve, forse già domani mattina.
Chi non è in lista e vuole partecipare si affretti di conseguenza.
http://tinyurl.com/r5sv5
(Grazie a Tallmaris per l'informazione)
Ora siamo veramente obbligati a spostare la maialata a sabato sera, 11 marzo.
Poichè trovare una fraschetta disponibile ad accoglierci sarà impresa non da poco, le iscrizioni allo SPLAT verranno chiuse a breve, forse già domani mattina.
Chi non è in lista e vuole partecipare si affretti di conseguenza.
Ultima modifica di akela il dom feb 26, 2006 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Aggiunta alla lista.Ro+Principe ha scritto:e se si aggiungesse una mia amica di Roma che si è iscritta giusto oggi a BC?????

plin plon, messaggio promozionalelancio un'idea... domenica mattina mostra di Modigliani al Vittoriano????
Domani mattina alle 7:30 e in replica alle 9:30 su Radio Meridiano 12, FM 97.5 a Roma, c'è il programma Roma in FM - il radiogiornale della capitale. Il secondo servizio, firmato dal sottoscritto, è proprio dedicato alla mostra di Modigliani.
plin plon, fine messaggio promozionale
Per una visita domenica 13 mattina: la mostra merita, davvero. Ma io non oso nemmeno immaginare le nostre probabili condizioni fische post-notte maiala. Se mi sveglierò prima di mezzogiorno sarà grasso che cola (e dopo questa battuta, buonanotte).
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
AGGIORNAMENTI DA ARICCIA
ho contattato la fraschetta di mia conoscenza (Ariccia'nbocca) e la proposta è la seguente:
antipasto ricco (affettati, formaggi, porchetta, ecc.)
2 assaggi di primi
dolci
vino
acqua, caffé e amaro
tutto per 20€ a persona.
che ne dite? cmq, visto che la maialata è stata anticipata a sabato sera, dovremmo prenotare il prima possibile!
ho contattato la fraschetta di mia conoscenza (Ariccia'nbocca) e la proposta è la seguente:

tutto per 20€ a persona.
che ne dite? cmq, visto che la maialata è stata anticipata a sabato sera, dovremmo prenotare il prima possibile!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
SISISISISISISISISI!!!!
e per la mostra, allora, se ci alziamo in tempo ci andiamo as individuals...
p.s.: l'amica di Ro, Scarlet-Goddess, è di Roma, quindi dovrebbe essere indipendente... non è ancora sicuro che venga, ma io sto insistendo...
e per la mostra, allora, se ci alziamo in tempo ci andiamo as individuals...

p.s.: l'amica di Ro, Scarlet-Goddess, è di Roma, quindi dovrebbe essere indipendente... non è ancora sicuro che venga, ma io sto insistendo...

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione