Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
e io che credevo ti basassi sulla grande legge del mondo "basta che sia almeno tiepida"
e io che ho sempre creduto che occorresse anche respirare....maledetta me!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
e io che ho sempre creduto che occorresse anche respirare....maledetta me!!
non è detto che uno voglia un rapporto con contante inplicazioni sentimentali
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
sapphire, sore...
il concetto è più o meno lo stesso
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Spiacente il concorso è chiuso... anche perché ci sono dei tempi tecnici per la "consegna" del premio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc....ero davvero curiosa...se non fossi impegnata...
Sono tornataaaaaaa!
Come volevasi dimostrare Solathebest non è venuta (al meetup).
non è detto che uno voglia un rapporto con contante inplicazioni sentimentali
Infatti, ci sono cervelloni di tutto il mondo che stanno studiando la DGM (donna geneticamente modificata) che subito dopo la zozzeria si trasforma in sigaretta.
grazie faust per aver rivelato il segreto...potevamo inventarci una storia..vabbè...magari prima di chiederti il mio n di cell ti chiederanno se ho i baffi e se mi manca qualche dente
doc...effettivamente stavo pensando di iscrivermi al tuo concorso, ma se ora è scaduto...
lordpolo, allora tu non lo vuoi il mio n di cell? mi stavi pure simpatico
no, ma lo facevo presente nel mio curriculum:
ragazza, bella presenza, respirante....
Sono tornataaaaaaa!