S.P.L.A.T. 2007 - Ora con FOTO!
Moderatore: Quinnipak
Come ho gia' detto a Virgilio, anch'io devo rinunciare dato che e' impossibile per me raggiungere (e poi lasciare) Ariccia non essendo automunita 

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi spiace aggiungermi al coro delle defezioni... ma purtroppo non gliela facciamo, come tempi e come soldi... ci si vede al MUNZ!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
idem 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ho aggiornato il primo post con il riepilogo presenze.
è provvisorio perché mi mancano un po' di conferme...
per favore buttateci un occhio e se c'è qualcosa di sbagliato comunicatemelo al più presto (via mail o direttamente sul thread, ma non via pm per favore)
ops...
è provvisorio perché mi mancano un po' di conferme...
per favore buttateci un occhio e se c'è qualcosa di sbagliato comunicatemelo al più presto (via mail o direttamente sul thread, ma non via pm per favore)
ma tanto ci troviamo... abbiamo la bandiera noi!frine ha scritto:quinny, l'ultima volta che hai scritto 'sta frase ci siamo trovati in mezzo ai cobas dei bimbi con bandiere dieci volte più grandi della nostra.
ops...

Membro del Vero Toro Club 

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Per favore, aggiungete anche Petetete al pranzo di domenica 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi avete segnato tra i presenti a sorpresa?
Non credo di poter venire, ora ci penso. Al massimo mi infilerei nella Pelomobile con un +1. Faccio sapere al più presto ma non era in programma

Non credo di poter venire, ora ci penso. Al massimo mi infilerei nella Pelomobile con un +1. Faccio sapere al più presto ma non era in programma

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Infatti già la posta mi aveva tentata e avevo cominciato a pensarci!
Però tendenzialmente credo che sia più no che sì...

Però tendenzialmente credo che sia più no che sì...

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
ah ragazzuoli
mi è stato fatto notare che non ho postato il fatto che io molto probabilmente non parteciperò al pranzo, a meno che l'appuntamento non sia un pò più tardi (tipo verso le due...)
mi è stato fatto notare che non ho postato il fatto che io molto probabilmente non parteciperò al pranzo, a meno che l'appuntamento non sia un pò più tardi (tipo verso le due...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!