Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Tutto il mondo è paese... Questo "democratico" dibattito è l'esatta riproduzione di ciò che sta succedendo a casa mia, per un frugoletto/a che nascerà a dicembre!
Non ho seguito tutto il topic, ma ricordo che la vera disgrazia è quando nel dibattito entrano a far parte sorelle/fratelli/genitori/amici-quasi-fratelli/ecc... morale: non c'è mai fine al peggio!!!
PS - last but not least: augurissimi al pargolo ed ai genitori, anche se nn ho il piacere di conoscervi...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
grazie a tutti!
Loorena: sono convinto che sarà uno splendido agosto! E poi sta pure rinfrescando!!
Ora il dibattito si sta spostando verso un altro elemento topico: il colore delle pareti della cameretta! Quale dilemma! Paola (mia moglie, ndr) è improvvisamente diventata una delle massime esperte in cromoterapia e psicologia neonatale...
La seduta è aperta!!
Ora il dibattito si sta spostando verso un altro elemento topico: il colore delle pareti della cameretta! Quale dilemma! Paola (mia moglie, ndr) è improvvisamente diventata una delle massime esperte in cromoterapia e psicologia neonatale...
La seduta è aperta!!
lascia fare a tua moglie anche io ho rivoluzionato la casa, purtroppo qui non ho la cameretta e la casa nuova sara' pronta nel 2005, ma mio marito dice che sembro "mamma chioccia che costruisce il nido rametto per rametto "
bacioni
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)