Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
johnnyfichte ha scritto:. (Di solito la donna qualunque invece ti fa le scenate imbarazzanti e inutili davanti a sconosciuti che non possono capire, parla di cose successe anni prima, o di una tua presunta qualità ESSENZIALE che avresti dalla nascita e che la rende genericamente infelice. Ovviamente poi non ti saluta per sempre come ti aspetteresti, ma continua a romperti per anni e anni inutilmente... e se la lasci, ti cerca ad orari impossibili per dirti cose perfettamente irrilevanti...)
ma che donne frequenti?!
VERA DONNA ha un mondo dentro di se che non desidera tenere solo per se
johnny ex ammiratore segreto ha scritto:VERA DONNA è la mia adorata Zia Liber, nelle pause tra una sigaretta e l'altra...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
una saggia zoe ha scritto:VERA DONNA ha un mondo dentro di se che non desidera tenere solo per se
e aggiungo io: VERA DONNA riconosce le persone con le quali può condividere il proprio mondo e quelle con le quali invece sarebbe tempo sprecato, in quanto non capirebbero...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf