Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ahhhh, ora capisco perché non riuscivo a trovare alcun negozio che mi vendesse Marigolds!
In città a che prezzo le vendono le Marigolds?
tanto per sapere di quanto mi hanno fregato comprandole al mercato...
In città a che prezzo le vendono le Marigolds?
tanto per sapere di quanto mi hanno fregato comprandole al mercato...

"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
ammetto ufficialmente la tossicodipendenza
non così grave da compromettermi i uikend x fortuna, soprattutto considerato che il prox sono a bassano a danneggiarmi il fegato
non così grave da compromettermi i uikend x fortuna, soprattutto considerato che il prox sono a bassano a danneggiarmi il fegato

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Certo, ci hai avvertiti.
Ma ci ha sicuramente anche tentati!
E si sa, noi non si resiste alle tentazioni molto bene...

Ma ci ha sicuramente anche tentati!

E si sa, noi non si resiste alle tentazioni molto bene...

"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
completare le quest ha qualche utilità?
1000 lattughine a 20 dindi mi pare riduzione in schiavitù
1000 lattughine a 20 dindi mi pare riduzione in schiavitù

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Svendete carote, svendete carote. Vanno via che è un piacere.
Non faccio in tempo a metterle sul mercato a 0,05 che me le comprano, in qualsiasi quantità.
Lo so che non dovrei dirvelo, ma mi sentirei sleale.
E sto pure leggendo un ring sulla decrescita (anticapitalista anticapitalista anticapitalista), diventerò schizofrenica.
(E sto trascurando Anobii)
EDIT: sono un po' imbecille, mi son sbagliata e mi son fatta concorrenza da sola, sigh.
Non faccio in tempo a metterle sul mercato a 0,05 che me le comprano, in qualsiasi quantità.
Lo so che non dovrei dirvelo, ma mi sentirei sleale.
E sto pure leggendo un ring sulla decrescita (anticapitalista anticapitalista anticapitalista), diventerò schizofrenica.
(E sto trascurando Anobii)
EDIT: sono un po' imbecille, mi son sbagliata e mi son fatta concorrenza da sola, sigh.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Vabbè, lo ammetto, sono giardinodipendente anche io e credo di portare mia sorella (appena supera 2 esami).
Ho tolto tutte le erbacce, ho deciso di lasciare le talpe (perchè è giusto) e non so ancora come comportarmi con le rocce e i tronchi.
Magari non spendo più nulla, raccolgo fondi e mi compro il giardino zen.
Ho tolto tutte le erbacce, ho deciso di lasciare le talpe (perchè è giusto) e non so ancora come comportarmi con le rocce e i tronchi.
Magari non spendo più nulla, raccolgo fondi e mi compro il giardino zen.

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Lascia perdere il giardino zen. Prima libera il giardino dalle rocce, poi dai tronchi (ogni tanto ci scappa perfino qualche moneta
), così poi hai più spazio nel giardino per piantare.
Le decorazioni ti portano più omini, per servire più omini devi avere più verdura, ergo: prima libera il giardino, poi metti decorazioni. E lascia perdere tutto che non sia il laghetto. Quello lo paghi con 25 coins che compri al mercato (meglio ancora se guardi le offerte sul forum, sono migliori perché non ci sono i 10% di spese) oppure comprando direttamente un laghetto che sicuramente prima o poi comparirà sul mercato. Il laghetto ti dà 99 punti. Poi compri una cosa piccola per arrivare a 100 punti e hai l'omino in più.
Io ho speso per prendere il primo livello di ricerca, ma ora penso che sarebbe meglio comprare prima il secondo giardino (90.000 gB), forse persino prima delle decorazioni, perché con le piante a crescita più lenta hai troppo poco spazio in giardino per servire bene tutti gli omini.

Le decorazioni ti portano più omini, per servire più omini devi avere più verdura, ergo: prima libera il giardino, poi metti decorazioni. E lascia perdere tutto che non sia il laghetto. Quello lo paghi con 25 coins che compri al mercato (meglio ancora se guardi le offerte sul forum, sono migliori perché non ci sono i 10% di spese) oppure comprando direttamente un laghetto che sicuramente prima o poi comparirà sul mercato. Il laghetto ti dà 99 punti. Poi compri una cosa piccola per arrivare a 100 punti e hai l'omino in più.
Io ho speso per prendere il primo livello di ricerca, ma ora penso che sarebbe meglio comprare prima il secondo giardino (90.000 gB), forse persino prima delle decorazioni, perché con le piante a crescita più lenta hai troppo poco spazio in giardino per servire bene tutti gli omini.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta: