Genealogia del BookCrossing

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Akela ha scritto:Io e Tanelorn nasciamo da una fugace relazione in private chat tra Penelope Pitstop ed un anonimo spacciatore sloveno di Lophophira Williamsii
quindi Penelope e' mia madre e l'incredibile Hook e' mio fratello ?? e la mamma ci metteva il peyote nel biberon :D ??? Ficooooooo :D !!!
Ok, questa genealogia mi sta bene ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Akela e Tanelorn!!!!
Fate i bravi bambini e andate a studiare al posto di stare tutto il giorno qui a leggere il forum.... :evil: e ricordate....questa casa non è un albergo!!! (che non c'entra nulla ma è frase da mamma :wink: )

Tane...prima di nanna finisci il tuo biberon di Lophophira...da bravo!!!
Akela oltre a essere il mio pupo è anche il mio fratello di ascendente zodiacale.... :shock: :shock:

(e cmq papino non ci ricordiamo proprio chi sia.... :roll: )

Mamma-penelope con figliolanza che non studiaaaaaaaaa!!!
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Mamma, non e' colpa mia se dopo essermi fatto un mazzo tanto per lo scorso esame adesso faccio una gran fatica a studiare ancora (non infierite, please :roll: !!!)...
Riguardo alla Lophophira me la bevo tutta, cosi' faccio dei bei sogni acidi :D !! Per il resto la casa certo che non e' un albergo, visto che tocca a me pulirla :evil: ...
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Scusate, ma io a questo punto sarei come Georgie tra Abel e Arthur? :?
E io che ti ho creduto un vero fratello, Akela...
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Nono, fatemi capire... Miss Piggott e' sorella di latte di Akela, ergo e' anche mia sorella di latte o non c'e' nessun legame (insomma, c'era qualcosa di nascosto nel nostro incontro alla stazione del mu nazionale, oppure no ??) ? E io sono zio di Carmilla e nonostante cio' lei non apprezza la Nutella ?? Non esiste...
E poi Penelope mettendo il peyote nei biberon ha trasformato me nell'oscuro burattinaio e Akela nell'incredibile hook ??? Ma e' una generatrice di supereroi :D !!!
Lilim
Mozzo

Messaggio da Lilim »

NOOOO :!: :cry:
Non lasciatemi così fino alla prossima puntata!!!!!!!!!!!!!!!
Akela e' donna?!?
E Tanelorn anche lui/lei e' una donna!!?
L'ha scoperto prima o dopo l'esame?
Ho parcheggiato e camminato,non so quanto
non sò dove sono qua.
Ma sò soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va.
Seduto in riva al fosso.
(IL LIGA)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Non mettiamo in giro strane voci, per favore :roll: ...
Io sono uomo e non ho avuto bisogno di nessun esame per scoprirlo :twisted: , Akela e' pure uomo, pero' della particolare razza "hooker" :lol: ...
Miss Piggott
Olandese Volante

Tanelorn ha scritto:Nono, fatemi capire...
A questo punto solo Akela può aiutarci a capire... lui è più grande e sicuramente ricorda ancora il giorno in cui sono arrivata a casa vostra... Tu invece non è che ricordi se Akela mi spiava già da ragazzina? :x
Avrei dovuto insospettirmi quando in Abruzzo si era materializzato in biblioteca con la porzione polisucco mentre mi concedevo all'usciere per permettere a sua figlia di accedere al forum...
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Purtroppo ricordo poco della nostra infanzia...
io passavo il mio tempo assumendo di continuo dosi di Lophophira che mamma Penelope (uscita di senno dopo essere stata abbandonata da papa' conosciuto in chat) mi dava, e quindi ero sempre con la testa in universi paralleli facendomi seghe mentali, cadendo in depressioni e cercando l'equilibrio interiore (tutto questo fino a quando non scoprii la Nutella, che sostitui' la Lophophira, ma lascio' immutato il resto...) mentre ascoltavo musica strana e depressiva. Nei rari momenti di lucidita' mi ricordo che Akela parlava di hookeraggio e di come abbordare, ma non capivo molto... Pensa che solo quando lui ha svelato oggi che era mio fratello mi e' tornato in mente !! Gia', perche' c'e' stato un momento in cui noi siamo stati divisi, e molto probabilmente quello e' un momento chiave anche per capire la tua storia, Miss Piggott...
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

qualcuno con uno splendido senso dell'umorismo ha scritto:Akela e' donna?!?
E Tanelorn anche lui/lei e' una donna!!?
:lol: :lol: :lol:

questo sì che cura la depressione!!!!

Quindi penelope è mia nonna (e piccola bolla di sapone è mia zia?! :lol: )
ma tane, zietto/a chi ti ha detto che non apprezzo la Nutella? Solo perché non mi piace Moretti?! :twisted:

Human, «tesoro mio» (wow, questi post amorosi diventano sempre più infuocati...) se tu hai pronto il prete finto io mi metto il vestito da sposa viola che ho sempre sognato :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Lilim
Mozzo

Messaggio da Lilim »

AH AH lo sapevo!
Tanelorn non lo sa ancora..lo scoprira'
Tra qualche puntata..
l'uscere???
Chi e' in realta'?
Ho parcheggiato e camminato,non so quanto
non sò dove sono qua.
Ma sò soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va.
Seduto in riva al fosso.
(IL LIGA)
Miss Piggott
Olandese Volante

Credo che tu abbia ragione, "fratello" 8-)
Immagine
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

beh ma se akela è mio figlio e Miss Piggott è sua sorella allora io sono la mamma adottiva di Miss Piggott...oppure in un momento di Lophophira mi è sfuggito e anche Miss Piggott è bimba mia....??? :o

Carmilla nipotina mi piace assai...che sia in famiglia si vede dalla sua passione per le bolle di sapone... :shock: ma allora anche zeta è parente mio, perchè le bolle di zeta sono ineguagliabili!

Non ci capisco più però il mio parentado mi piace...ora vado a portare Tane dall'analista e poi a ripetizione di aritmetica e poi a lezione di violoncello e oboe (lui non vuole ma io insisto....) :D :twisted:

Cat (mamma di akela e tane e forse di miss piggott e nonna di carmilla)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

L'importante è essere fratelli dentro ha scritto:A questo punto solo Akela può aiutarci a capire... lui è più grande e sicuramente ricorda ancora il giorno in cui sono arrivata a casa vostra...
Non ricordo molto dell'avvento di Miss Piggott. Ricordo una fermata della Metro di Milano, "Inganni". Ricordo il capostazione che consegnava alla mamma un fagottino con una bambina bionda dentro...e un pacco con due kg di cannoli siciliani.
L'uomo era affranto: - Mi dispiace... C'era qui fra le coperte un foglio con su scritto "Cologno Monzese", ma la piccola non aveva un biglietto extraurbano, e non potevamo farla andare oltre... -
Io agguantai i cannoli siciliani. Tane mi rompeva le balle perchè voleva assolutamente farmi vedere la sua nuova bambolina vodoo a forma di Turilli (cantante dei Rhapsody, N.d.R.)
E poi ricordo quell'odore tutto intorno a noi (peyote escluso)... Un misto di incenso, vino, tabacco e Spumador...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

il matrimonio in viola le vedo bene. posso presentarmi in hawaiiana e ciabattine?
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

il futuro sposo ha scritto:il matrimonio in viola le vedo bene. posso presentarmi in hawaiiana e ciabattine?
direi di sì... molto altrernativo, in effetti (sempre che Padre Akela approvi la tua mise, ça va sans dire!).
Ma cara sorellina Carmilla (niente rapporti di sangue, trattasi di parentela da affinità elettive! Fammi sapere se preferisresti una qualifica da cuginetta :), in ogni caso così rinforziamo i vincoli genealogici sull'asse Milano-Roma!), non inviteresti almeno i familiari stretti all'evento dell'anno? Non si può fare almeno un matrimonio in videoconferenza? Dai, poi lo menti con il tuo fantastico Final Cut Pro :) e lo mettiamo online in video streaming per chi se lo è perso :wink:

Fra un po' Mamma Liber (sorellina mia, quindi io e zazie saremmo le zie di tuto il forum, oddio...!) pubblicherà, parafrasando Pennac, il suo Prime Notizie dalla Famiglia', sulle origini incestuose e intricate della famiglia bookcorsara... vero :?: :!:

Io intanto vado a farmi un'endovena di cibalgina Fast
baci :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

no, Padre Akela non deve sapere niente. è una fuitina... piuttosto, bisogna trovare Padre Ralph! solo lui ci può aiutare!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Allora...
1) complimenti a Carmilla che apprezza la Nutella ;) !!
2) Akela, Turilli non e' il cantante dei Rhapsody, ma e' il chitarrista nonche' il (pacchiano) compositore della gran parte delle loro canzoni (praticamente lui E' i Rhapsody, che poi questo sia un bene o un male dipende da come si considera un gruppo che semnra fare cover di canzoni alpine con testi tipo "il cavaliere uccide il drago con lo spadone di smeraldone" :roll: )
3) Mamma Penelope, delle ripetizioni di aritmetica non ne ho bisogno, per fortuna, la lezione di violoncello mi sta anche bene, ma l'oboe proprio no :D !!
4) Mamma, anche questo analista e' impazzito, adesso come facciamo :roll: ???
5, ma non ultimo) Lilim, non mi piace la piega che vuoi far prendere alla storia, aspetta che trovi qualcosa di sufficientemente bastardo in cui infilarti e poi te la faccio pagare :twisted: !!!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mai sentito parlare di Gretna Green? Un matrimonio scozzese... le cornamuse... invece dell'hawaiana un bel kilt... :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

sono i rischi che si corrono a voler sposare un mezzo genovese. dai cugini scozzesi abbiamo imparato molto. soprattutto, pochi invitati! :wink:
però vi manderemo i ringraziamenti per i regali.

"amore", ti va bene se facciamo la lista nozze su bol? tutto il disponibile, direi.
Rispondi