Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ricevuto Ogni cosa è illuminata già OGGI
Alla mia (ex-secret) Wish Fulfiller Maracujia: GRAZIE ![/url]
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Io ho spedito più di 10 giorni fa ma a quanto pare non è ancora arrivato nulla al mio secret destinatario...a sto punto mi attrezzerò per spediredi nuovo...mi dispiace,cerco di fare il prima possibile!
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
Con la solita piego libri (1,30 euro in francobolli),imbucato in una cassetta, che finora aveva sempre funzionato!
Era anche un libro di dimensioni contenute!
Speriamo bene allora!
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
allora, ieri è tornato il mio ragazzo (e fin qui, direte voi.. ) ma la notizia è che a casa sua, ben custodito, c'era un pacchettino per me e il pacchettino conteneva l'inventore dei sogni
io non so ancora chi me l'ha spedito (anche se ho una mezza idea ) ma...grazieeeeeeeeeeee
Invece il mio Secret Santa si sarà perso per strada, da me non è arrivato nulla
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
libro spedito!!! è partito giovedì, un po' in ritardo ma è partito
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)