Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
arrivato!! E' frankenstein di m. shelley...il pacco conteneva caramelle equosolidali una calamita con gnomo e una bellissima candelina a forma di zucca e segnalibro equo & solidale!!
Grazie!!!
Aggiunta....bellissimi anche i regalini di Eowyn....
Grazie Tilly per aver spedito la foto
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
afrodita ha scritto:arrivato!! E' frankenstein di m. shelley...il pacco conteneva caramelle equosolidali una calamita con gnomo e una bellissima candelina a forma di zucca e segnalibro equo & solidale!!
Grazie!!!
Sì, purtroppo non mi è venuto in mente niente di più caratteristico, per quanto riguarda i dolci, spero che ti piacciano
afrodita ha scritto:arrivato!! E' frankenstein di m. shelley...il pacco conteneva caramelle equosolidali una calamita con gnomo e una bellissima candelina a forma di zucca e segnalibro equo & solidale!!
Grazie!!!
Ehi Afrodita aspetto la foto eh???
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Ho appena ricevuto "I fantasmi di pietra" di Mauro Corona, e un po' di belle cosine da MickyMicky, compreso un simpaticissimo festone pipistrelloso
Grazie mille!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Uff peccato che non abbiate la digitale ...non è che riuscite a farle col cell e a passarle sul pc???
YE YE!!!! Anch'io ho ricevuto il mio pacchettino di Halloween!!!
Grazie mille a Devilkitty per il libro "Il paradiso del diavolo" di J.G. Balllard e per il sacchettino di cioccolatini a forma di zucche e fantasmi... gnam gnam gnam!
Per la foto... il mio computer con grafica del paleozoico non mi permette di fare grandi cose!
Ehi gabbiano ma non è che cerchiamo opere d'arte...anche una fotina che renda l'idea....aspetto eeh !!!
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Arrivato oggi un graditissimo Oscar Wilde completo di cioccolata d'ordinanza (sopravvivenza prevista per la medesima: 5 secondi al massimo...venderei la nonna per il cioccolato ) e zucchetta d'auguri! Grazie mille !
Ho fatto la foto - con ospite in tema - che è in fase di spedizione per l'album!
Ma come mi è piaciuto partecipare a questo scambiooooo!!!!
Ultima modifica di DevilKitty il mar ott 28, 2008 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
lilacwhisper ha scritto:Mmmm... quella con le ali da pipistrello? Domenica stavo per comprarmela...
Sì, quella con le ali da pipistrello e la benda da pirata
lilacwhisper ha scritto:Già... non si potrebbero fare più spesso? Che so, a Natale (anche se probabilmente già lo si fa da tempo), a Pasqua, Carnevale...
Già... non si potrebbero fare più spesso? Che so, a Natale (anche se probabilmente già lo si fa da tempo), a Pasqua, Carnevale..
A Natale e Pasqua si fa da un po' di anni. E sono scambi sempre molto belli.
Per Halloween non ho ancora ricevuto nulla, ma qui a Monza con le poste abbiamo qualche problema, in zona centro, io ricevo la posta solo due volte a settimana. Ci sono state parecchie lamentete ma secondo quelli delle poste è tutto regolare e i pochi disservizi sono dovuti al fatto che stanno accorpando degli uffici.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
A Natale e Pasqua si fa da un po' di anni. E sono scambi sempre molto belli.
WOW! Benissimo!!! Io purtroppo mi sono iscritta solo lo scorso Aprile, quindi sono ignara di tutto ciò... non vedo l'ora!
Per Halloween non ho ancora ricevuto nulla, ma qui a Monza con le poste abbiamo qualche problema, in zona centro, io ricevo la posta solo due volte a settimana. Ci sono state parecchie lamentete ma secondo quelli delle poste è tutto regolare e i pochi disservizi sono dovuti al fatto che stanno accorpando degli uffici.
Idem... a Piacenza la posta viene prima inviata al centro smistamento di Bologna, e poi riparte... e io ho ricevuto dei referti medici partiti da Piacenza a distanza di un mese Mi autocensuro per evitare parolacce...
Tranquille, che come già anticipato, fra un po' apre il ring Natalizio Fate solo passere questo (finto) ponte, e poi ci saranno novità
Liz
ps. ho appena visto le foto.. ma quanto è bella la borsa con micio nero?!?!!?
Liz