Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
non così tanti se pensi che da inizio anno Ho registrato almeno 100 libri!!
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Emozioni da bookcrosser... Un amore a Siddo riemerge dopo quasi 3 anni (rilascio PNLegge 2009)
Sto leggendo:
Da un paio di PNlegge fa rispuntano Sei personaggi in cerca di autore con quel "(r)accolto" carinissimo e je che lascia intendere alcuni passaggi a mano tra amici:
Dopo averlo (r)accolto a Pordenonelegge, non rimaneva che leggerlo, e ne sono usciti pareri quanto mai interessanti. C'è chi l'ha osannato e chi l'ha denigrato, chi l'ha "divorato" in breve tempo e chi non ha superato le sei pagine, a conferma che solo la migliore letteratura è in grado di suscitare reazioni tanto diverse quanto sentite.
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Sono seconda DAVANTI a ciucchino
So che non durerà ma è una bella soddisfazione