blog - suggerimenti, idee e opinioni
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Qui trovate la spiegazione del perchè Fotolog non accetta nuove iscrizioni (e anche qualche promessa per il futuro...sperèm) http://www.fotolog.net/announcement.html 

- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Nerd di servizio.
Caso mai aveste un blog su clarence, e vi ritrovaste dei misteriosi codici dove prima c'erano dei normalissimi link/testi...
Il nuovo sistema sembra in grado di interpretare la maggioranza dei comandi del vecchio, ma sbarella completamente quando questi comandi hanno uno o piu' a-capo nel mezzo. Il problema si risolve controllando nei template che per ogni comando tipo la parte tra e il piu' vicino sia tutta su una riga sola.
Per la compatibilita' tra i sistemi e istruzioni un po' nerd potete andare qui.
Caso mai aveste un blog su clarence, e vi ritrovaste dei misteriosi codici dove prima c'erano dei normalissimi link/testi...
Il nuovo sistema sembra in grado di interpretare la maggioranza dei comandi del vecchio, ma sbarella completamente quando questi comandi hanno uno o piu' a-capo nel mezzo. Il problema si risolve controllando nei template che per ogni comando tipo
Codice: Seleziona tutto
<$MT... bla="bla">
<$MT...
>
Per la compatibilita' tra i sistemi e istruzioni un po' nerd potete andare qui.
Do not feed the trolls.
grazie al cielo, ieri Liber mi ha svelato il segreto e ho sistemato il permalink e la data... mi manca invece di capire come mai non mi funzioanno i commenti...
spero che la LiberNazionale mi mandi il suo template cosi' posso confrontare i codici...
nel frattempo oggi divento autartica...
baci, Auro
spero che la LiberNazionale mi mandi il suo template cosi' posso confrontare i codici...
nel frattempo oggi divento autartica...
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh naturalmente la mia fonte era Agnul, non mi prenderei mai un merito non mio!
Già che ci sono segnalo una nuova piattaforma blog: http://www.iobloggo.com/
sembra molto carino, e si possono importare post e commenti da splinder e per ora solo i post da clarence.
Gli esperti che girano qua vi diranno di più, io posso solo dire che a una mail di help han risposto nel giro di 3 secondi

Già che ci sono segnalo una nuova piattaforma blog: http://www.iobloggo.com/
sembra molto carino, e si possono importare post e commenti da splinder e per ora solo i post da clarence.
Gli esperti che girano qua vi diranno di più, io posso solo dire che a una mail di help han risposto nel giro di 3 secondi

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Volevo suggerirvi un blog che scorre come un libro, da leggere all'incontrario - dal basso verso l'alto - come i fumetti giapponesi. Si chiama diario di periferia
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
IDEONA!
... o forse no? A voi decidere...
L'idea è: creare un aggregator dei bookcrosser da inserire nei ns blog.
Cos'è un aggregator? Avete presente il fuffa aggregator? Ecco, quello... (chi non l'ha presente alzi la mano... chi è bravo a spiegare anche!)
L'idea è: creare un aggregator dei bookcrosser da inserire nei ns blog.
Cos'è un aggregator? Avete presente il fuffa aggregator? Ecco, quello... (chi non l'ha presente alzi la mano... chi è bravo a spiegare anche!)
opinione personale:
ci manca solo quello.
non ci sono gia' troppe parole in giro?
baci bici, Auro
ci manca solo quello.
non ci sono gia' troppe parole in giro?
baci bici, Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
gli aggregator inflazionano i post.
ripeto e' una mia opinione personalissima.
Auro
ripeto e' una mia opinione personalissima.

Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)

ps: avete visto che Valeh ed io ne abbiamo uno in comune??!
l'idea mi piace un sacco, sembra di scrivere un diario insieme... figo!!!

http://valeh-luna.splinder.it/
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Silviazza che è troppo gentile ha scritto:Sì ho visto il vostro,siete troppo forti

ecco... adesso mi emoziono!!!

in realtà devo (credo dobbiamo!!!) tutto a voi, io in effetti ne avevo sentito parlare, ma non avevo mai pensato che fossero "fatti per me"...
con i corsari la prima volta in un forum

Vero Acquario