Terza corsa, terzo giro
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Anche il mio è inviato... speriamo arrivi tutto ok...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Se ti consola,io ho spedito la settimana scorsa la banda dei brocchi a human per la scommessa su liber (ma arriverà?non ho ancora notizie
),che...voglio dire...non era mica finita da poco 

se per "avere notizie" intendi la e-mail alerts della registrazione da parte di Human.. beh, è da un po' di giorni che non funzionano per cui dubito che ti arrivi!silviazza ha scritto:ma arriverà?non ho ancora notizie

ti consiglio di controllare direttamente nella tua bookshelf se è stata fata la JE. se hai già fatto questo controllo me ne vo' zitta zitta

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Uhm...a me le alerts funzionano...o per lo meno ne ho ricevute alcune 
Cmq ho controllato ed il libro risulta ancora in the wild,cmq prozia e fagiano sono arrivati,e li ho spediti insieme (ed insieme al candido per DNA75)...io ho fede,aspetto ancora un po' prima di lamentarmi troppo

Cmq ho controllato ed il libro risulta ancora in the wild,cmq prozia e fagiano sono arrivati,e li ho spediti insieme (ed insieme al candido per DNA75)...io ho fede,aspetto ancora un po' prima di lamentarmi troppo

a me sono arrivati parecchi libri, che sto registrando man mano (sono in ritardo solo per quelli che ho ricevuto ieri) ... in ordine sparso citerò quelli che sono arrivati e ricordo:
i fiori del male
l'uomo che sussurrava ai cavalli (già liberato!)
sly
lucertola
io, paul e la storia del mondo
ora ritorno alla lista redatta da Doc e magari invio un pm ...non lo avevo fatto perchè ero certa che le registrazioni venissero recepite ...
grazie ancora!
ps:
per chi deve finire il libro che vuole inviarmi...no problem! mi sono arrivati contemporaneamente tre ring e quindi per un mese buono non avrò modo di leggere altro!
ciao

i fiori del male
l'uomo che sussurrava ai cavalli (già liberato!)
sly
lucertola
io, paul e la storia del mondo
ora ritorno alla lista redatta da Doc e magari invio un pm ...non lo avevo fatto perchè ero certa che le registrazioni venissero recepite ...
grazie ancora!
ps:
per chi deve finire il libro che vuole inviarmi...no problem! mi sono arrivati contemporaneamente tre ring e quindi per un mese buono non avrò modo di leggere altro!
ciao

ah...credevo fosse una cosa generale! io dal 22 marzo circa non ne ricevo più!silviazza ha scritto:Uhm...a me le alerts funzionano...o per lo meno ne ho ricevute alcune

ora però inizio a preoccuparmi anch'io...ho spedito pulp per DNA75 giovedì scorso... non ricordo se con prioritaria o ordinaria però...

Ecco la lista ufficiale dei titoli che sono arrivati.
Per gli altri se non sono stati spediti ancora ...no problem! se sono in viaggio da un pò e dobbiamo preoccuparci ...fatemi sapere
ciao
Potbook, - "Una donna" di Sibilla Aleramo
Chell79, - "Pulp" di Charles Bukowski
Solimano, - "l'uomo che sussurrava ai cavalli" di Evans
Spacetave, - "I fiori del Male" di Baudelaire
Silviazza, - "Candido" di Voltaire
La Giostra - Sly di Yoshimoto
Kadma- Macbeth Shakespeare
last unicorn-io,Paul e la storia del mondo
Lucertoladi Yoshimoto
Rainbow83- Il profumo Suskin
Alfiere- Che Guevara Diario in Bolivia
Keoma - Assassinio allo specchio A.Christie
Vanya- Racconti - Lovecraft
ciao
Per gli altri se non sono stati spediti ancora ...no problem! se sono in viaggio da un pò e dobbiamo preoccuparci ...fatemi sapere
ciao

Potbook, - "Una donna" di Sibilla Aleramo
Chell79, - "Pulp" di Charles Bukowski
Solimano, - "l'uomo che sussurrava ai cavalli" di Evans
Spacetave, - "I fiori del Male" di Baudelaire
Silviazza, - "Candido" di Voltaire
La Giostra - Sly di Yoshimoto
Kadma- Macbeth Shakespeare
last unicorn-io,Paul e la storia del mondo
Lucertoladi Yoshimoto
Rainbow83- Il profumo Suskin
Alfiere- Che Guevara Diario in Bolivia
Keoma - Assassinio allo specchio A.Christie
Vanya- Racconti - Lovecraft
ciao
Ultima modifica di DNA75 il dom apr 18, 2004 5:34 pm, modificato 4 volte in totale.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Spediti oggi con posta prioritaria il mio e quello di Alfiere.
Busta piccola e voluminosa... speriamo non sparisca
Ci fai sapere quando arrivano? Grazie.
Busta piccola e voluminosa... speriamo non sparisca

Ci fai sapere quando arrivano? Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh...sarebbero 3 allora
perchè sono già diventati 2
(a dire la verità con un tuo post mi avevi fatto pensare anche al terzo.....ma credo che ne farò un ring: mica posso costringerti a leggere/rileggere tutto quello che mi passa per la testa
)

perchè sono già diventati 2

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)