E cosa dire di Asereje o Supercafone?! Bleah!
Delle vere e proprie schifezze!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il tragico di questo fenomeni passeggeri è che a volte perdurano
(ahi, ora mi è venuto in mente Tricarico, quello di pu..ana la maestra qualcuno che conosco ha sentito dei bimbi che cantavano queste cose alla maestra... e poi si insiste a dire che la situazione non degenera... [loop ])
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Mi dissocio su Tricarico: secondo me era solo apparentemente una canzoncina di quelle da dimenticare..
Sentite che bello questo testo:
Brillantini
Brillantini sul mio golfino e rossetto sulla mia bocca
E una gonna rossa, sono un uomo, ma oggi mi vesto da donna
E giocare e cambiare i miei vestiti per capire me stesso
E l’immagine è un’illusione io posso diventare quello che mi pare
Per trovare, per capire che l’assoluto non è la mia mente
E proprio in fondo e dove il sogno e il desiderio non c’è paura
E io sto andando amore in un tempio dorato
Dove ci sono i fichi, il miele e il caco
Domani dormiamo assieme
Ci vediamo alle otto
E il tuo viso è così bello
Questa notte c’è il vento
Prima è l’acqua del mare
Poi è l’acqua del fiume
Prima di andare a dormire
Paura di cosa paura di niente
Col sorriso come quand’ero bambino
E sono libero di vedere le giraffe, gli elefanti e i picchi
E i pinguini e i marziani e le astronavi e gli arcobaleno
E voglio truccare i miei occhi e con gli orecchini e poi passeggiare
Così vestito da donna e mi accorgo che io sono la donna più bella
La donna più bella, la donna che voglio e sogno io nella mia testa
Non ho capito, scusa
E sto andando amore in un tempio dorato
Dove ci sono i fichi il miele e il caco
Domani dormiamo assieme
Ci vediamo alle otto
Ma ora io sono solo con il mio berretto arancio
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
io ho in testa brilla brilla la scintilla brilla in fondo al mare venite bambini venite bambine non lasciatela annegare, prendetele la mano e portatela via lontano, e datele i baci e datele carezze che se non fosse che 3 secondi prima canta "pu..ana la maestra" sarebbe anche dolce...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Con mio enorme disappunto , mi trovo ancora d'accordo con la mia gemellina di Shining. Secondo me Tricarico è quasi un genio.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
no la neve rossa no!
beh,il piotta aveva il suo fascino...chi non ha mai desiderato un uomo in cappotto leopardato ve pantalone in plastica?su,siamo oggettive...
mi ero quasi dimenticata le ketchup...che trio che sono!
Io adesso voglio parlare un po' male di Zucchero. Allora, premesso che giudico il trittico Rispetto, Blue's e soprattutto Oro, incenso e birra ( ) dei dischi fenomenali, propongo una petizione per: Impedirgli di fare musica. Gli si dà in gestione un bar, una tigelleria o una panetteria. Eliminare dal mercato tutto ciò che fece da Oro... in poi.
Ecco, mi sono sfogato.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mica hai tutti i torti, sai, Iorek???? Anzi...
Anche a me piaceva molto di più a quei tempi, ma a sentire in giro l'ultimo album viene annunciato come un capolavoro... se mantiene il trend dei precedenti, già so che non mi piacerà
Iorek, mi hai anticipato su Zucchero.... ma l'avete sentito l'ultimo singolo Babumba (o qualcosa di simile)? che !!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Sono molti quelli che scadono dopo anni di successi... mica solo Zucchero
D'accordo, ma non pubblicano un disco all'anno, come Zucchero ha fatto per un certo periodo, producendo una quantità di boiate indescrivibile. E poi non vanno da Pavarotti a fare i bluesman, tirandosela come un caimano in amore...
Comunque Blue's e Rispetto sono belli!
E Diamante (con testo di De gregori)?
Baila invece è orripilante!!!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Esatto! Mi chiedo che senso abbia vestirsi da papa voodoo come se fosse nato a New Orleans, ed invece è emiliano?