Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Nel senso che se ne ho, allora l'esame che ho da fare, me lo tiro via piuttosto facilmente. Altrimenti son dolori e sto a casa.
.... a meno che non abbiate desiderio di partecipare e dare la vostra consulenza in tema vendite internazionali.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Se riesco a liberarmi e non sono fuori fase, domenica pomeriggio un salto al b.c. picnic me lo farei proprio, giusto per mantenere inalterata la mia sensibilità pop, tornando a giocare a freesbee (come ai tempi del gabbio universitario, una marea di tempo fa) sui prati dietro il laghetto (dove le anatre dei Giardini Margherita, a differenza di quelle di Central Park, sono così cortesi da inviare un messaggio al forum con il loro recapito, prima di andarsene) e trescando gighe schiena contro schiena con le meglio menti elette della tribù corsara.
Johnnyfichte, i freesbees vintage con il logo bookcrossing li porto io, fratello. La pistola ad acqua d'ordinanza ce l'ho. Mi mancano solo il cappello a girandola e le rotelle di liquerizia, tesorucci, poi sono ad un passo dal delirio, ma sono comunque certo che mia cugina Nadine sarà felicissima di contribuire alla causa, dopo la mia ultima incursione transfrontaliera nella sua golosa Chocolaterie di place St-Michel.
A salvaguardia della mia abulica capricciosità, quoto pertanto i magici giardini della Regina Margherita, anche perché lo chicchettoso parco di Villa Spada, caratterizzato da uno scenografico giardino all'italiana, e i bucolici pratoni agro-naturali, che si estendono da Villa Chigi ai Prati di Mugnano, che assai bene si presterebbero ad una petit déjeuner sur l'herbe, non sono nel raggio del facilmente raggiungibile.
Ultima modifica di Librium il lun giu 14, 2004 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Piccolo aggiornamento... saranno presenti anche Erekose (aka fratello di Tanelorn ) e...
udite udite....
dopo un consulto telefonico...
molto probabilmente ci sara' anche lui...
Proprio lui...
il mito...
il simbolo dei bookcorsari...
colui di fronte al quale qualsiasi altra personalita' sparisce....
CIACIO !!!!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Qui si organizza un meetup in terra bolognese e non si contano per default i BC-ERs onorari!
Ma che mondo! Mi tocca pure dirvelo:
fuocoblu e liberliber presenti!
aggiornate quelle liste, suvvia!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Beh Fuoco, non vi eravate ancora presentati ad alzare la manina su questo thread... ;oP
Suvvia, si aggiungano agli elenchi il Signor Fuocoblu e consorte (per far pari con quando passi come il "Signor Liber" ) !
Uh, i Giardini Margherita... campi su campi da basket... Vanessina, che faccio, porto la palla?
(non so se ci sono, al momento non contatemi)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Poffarbacco, questa non la sapevo
Eh va be', visto che lei è la zia Amministratrice e potrebbe retrocedermi a spugna, acconsentirò a restare un poco nella sua ombra
Ma che non ci faccia l'abitudine
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
un fine psicologo del rapporto di coppia ha scritto:quando passi come il "Signor Liber"
chi? quando? come? dove? ma soprattutto, perché?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Beh dai, senza nulla togliere al carisma di Fuoco la "fama" di Liber e' la fama di Liber, c'e' poco da fare se questa donna e' conosciuta !! E allora mi pareva bello una volta tanto parlare di "signora Fuocoblu"
-No brain, no pain-
Gente, io me ne torno a casa fino a venerdi' sera/sabato mattina (dipende dallo sciopero fs), e non avro' tanto accesso al forum... cmq abito vicino alla stazione, per cui se domenica mattina c'e' bisogno di venire a prendere qualcuno in stazione non ci dovrebbero essere problemi... si fa accoglienza
Dato che qui si parla di spostamenti, pic nic, stazioni.... insomma, di tutto tranne che di LIBRI! cerco di riportarvi sulla buona strada facendovi arrivare, se ce la facciamo, tranne i Bonds, qualche librino.
Specialmente se creerete la Free Crossing Zone può servire!
Cara, lo so che su di te poggiava la parte culturale dell'incontro!
a proposito, ma il libro autografato da Benni, Therese te lo ha rimandato?
altrimenti lo provo a recuperare e consegnarlo ai Bonds, se li vedo!
Che ne dite di fare un riepilogo degli orari di arrivo?
Così quando Tane sabato legge il forum sa come regolarsi per l'accoglienza
Io arrivo alle 11,08 se vengo fino a destinazione in treno, l'alternativa è l'astrorazzo di Vane, con cui arriverei mooolto prima, visto il delizioso piedino pesante della suddetta..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
per l'accoglienza c'è anche la neo-BC addicted ....
non ho problemi di orario, e dunque propongo di accogliere il primo/la prima che arriva e poi si può anche aspettare un pochino al neutro baretto della stazione che arrivi qualcun altro....
per intanto di confermato pare esserci:
-luna78 e valeh 9.20
-Frine 11.08
questa la lista dei presenti di vanessina, mancano solo orari...
Tane
Silviazza
Frine
Ro und Principe
Bond & Jamesbond
Vanessina (dipende)
Spriggan e Yzma - only afternoon
Pelodia
Kiarina
IlClaudione
Valeh
Iena (assente al 90%)
johnnyfichte - chissà
Sonietta11
Speranza
coniugi Duckbear (probabile)
Keoma e Alfiere forse
Auro from trocaland
Doctrigor
Ultima modifica di sonietta il ven giu 18, 2004 8:05 am, modificato 4 volte in totale.
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)