Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Ok! (Se riusciamo a deciderci prima di mercoledì! )
Però non esagerare, mica devi sfamarci tutto l'inverno.
Questa volta spero di riuscire a portare i dolcetti alle mele, tanto ormai le mele ci sono già.
Dunque dunque... celino ed io pensiamo che come punto di ritrovo andrebbe bene il dotcom (visto che ormai sappiamo dov'è) e come ora ci piacerebbe fare non prima delle 11. Che dite?
Ok, io direi che va bene! Così voi avete tutto il tempo per salire con calma senza fare levatacce.
Io ho contattato una nuova BCer di TN che sembra partita alla grande, Teres, e l'ho invitata almeno a dare una sbirciatina qui, se proprio non vuole venire a conoscerci. Speriamo...
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
mmhh....mi sa che non devo aggiungere nulla, avete già fatto tutto pare ...per le cibarie allora noi non portiamo nulla??? se no una pasta fredda la facevo anch'io...
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
Oh, oh, piano, c'è stato un piccolo quiproquo.
Io ho scritto "posso fare" non "faccio" Per chi mi avete presa, per il robot impastatutto
Vi ho comunicato quello che mi riesce possibile preparare senza avvelenare nessuno. Poi dite voi cosa vi va di fare così ci dividiamo i compiti.
Adesso mando una mail anche a Dot che è un po' che non dice nulla qui.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
no, no assolutamente!
allora io faccio una pasta fredda...da bere non so se riesco, massimo qualche bottiglia perchè arrivo a bolzano con i mezzi pubblici (last-unicorn: ci incontriamo a bolzano noi vero?) e quindi non riesco a portare di più....
"Passeggiare,
beh, dai, un panino a testa è un pò triste.....suvvia!!!!
io la pasta la porto, magari anche un dolce...per il bere, andiamo con le offerte, io porto due bottiglie di qualcosa di chimico come coca cola e fanta...se vivena ci dice chi lì c'è una fontana con acqua deliziosa fresca di montagna il problema è risolto, credo
invece, confermo la presenza di una lei e di un lui che però saranno motorizzati e quindi pare che avremo addirittura due macchine. ora mp a l-u e celino per orario di ritrovo bolzanino...
a presto!!!!!
"Passeggiare,
Per l'acqua non c'è problema, devo solo reperire la mega-tanica!
Poi, che ne dite di qualche pomodoro/zucchino ripieno giusto come contorno e magari porto un po' di bruschettine miste (affettati vari e i classici pomodori) Qualcuno che non regge l'aglio?
Per domenica le previsioni mettono bel tempo.
Fa lo stesso vero se il pic-nic non lo facciamo in centro a Canazei ma in mezzo al bosco, vero? Lo facciamo dopo un giro in centro, se proprio ci tenete.
Se non arriva nessuno prima, ci sono le panche con i tavoli. E se troviamo quella vicina, c'è pure il ruscello dove mettere in fresca i beveraggi.
Niente aglio x Last.
Allora ha ragione la mia amica che scrive un romanzo sui vampiri ambientato in Alto Adige. E pensare che le avevo detto che i vampiri da noi non ce li vedo!
Allora, ho deciso cosa vi faccio x domenica: pomodori ripieni col tonno, pizzettine di sfoglia, e poi porto un po' di pane x lo speck/salame/prosciutto. E l'acqua.
Che dite?
di sicuro ho bicchieri e forchette in abbondanza, tovaglioli di carta, ma niente coltelli o cucchiai (ma vi servono?)
Ma alla fine quanti siamo? Io ne ho contati 6, forse 7 appena Dot risponde (ma è via fino a sabato) o siamo in di più?
credo che vivena si fornita a sufficienza!
allora, noi arriveremo in cinque, quindi se c'è dot e se non si aggiunge nessun altro siamo in 7...ottimo numero per conoscerci!
"Passeggiare,