Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Frine ha scritto:e complimenti a Tane per il millesimo messaggio su Canettoni!
Che non è il millessimo... il contatore di questo Thread è impazzito... (oppure è depresso pure lui)... se ho contato giusto il millesimo è questo...
x Tane:
x Shannara: Lo scopriremo solo vivendo...
le mie canzoni per "quei" momenti... non tantissime: Cirano di Guccini, Caruso di Dalla, Una su un milione di Britti, e recentemente Lonestar di Norah Jones... e l'inno della marina Russa (coro dell'Armata Rossa)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
(si vede che sto seguendo un corso di informatica e che mi sto rimbecillendo a seguire i colleghi poco ferrati...
nell'uso di un programma (filemaker) che non userò mai più...)
Canzone dei momenti tristi?
Ultimamente "Playground love" degli Air
(colonna sonora de "Il giardino delle vergini suicide" )
e "Talkshow host" dei Radiohead
(colonna sonora di "Romeo + Juliet" ).
Facciamoci del male..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ma il contatore magari si sballa perche' impazzisce quando avvengono i metti/cancella messaggio... ma dove si vede chi ha fatto il millesimo ???
Lo voglio io ;oP !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non ho mai contato i messaggi, pensavo che non dipendesse dal numero fisso, ma dalla dimensione dei messaggi, quanti ce ne stanno in una pagina... scopro ora che una pagina ne contiene sempre 20 !!!
(Cmq ancora non sono un ingegnere ... e in ogni caso io saro' un ingegnere atipico !! Sisi, lo so che dicendo questo ho dimostrato di essere un tipico ingegnere ...)
Non sapevo che c'era guerra tra ingegneri e geologi, qua A Bologna e' piu' semplice, non c'e' guerra: l'ingegnere e' visto come sfigato e punto. Tanto che mi sembra un complimento quando esco e qualcuno dopo un po' mi dice "ma che facolta' fai?" e io "Ingegneria informatica", e la risposta "ma dai, ma sei simpatico, non l'avrei mai detto che facevi ingegneria" !! Effettivamente anche io non ho una grande idea dello studente di ingegneria medio...
La guerra non riguarda tanto l'ambiente universitario (ad esempio, noi a Camerino non abbiamo ingegneria e gli ingegneri in Ancona non hanno geologia), quanto piuttosto il mondo del lavoro: il geologo libero professionista ha sempre dovuto fare i conti con l'ingegnere (edile e civile, principalmente, visto che si parla di costruzioni e indagini geologiche sull'area dove si andrà a costruire...).
Non so se mi sono spiegata...
Ah, ho capito, come gli ingegneri del mio settore (quello dell'informazione) che litigano con gli economi !! Noi vogliamo progettare cose c@##ute, loro vogliono risparmiare... e si fa a botte !!!
dove 20 è il numero di messaggi per pagina e 3 è lo scarto del contatore dal numero reale dei messaggi
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Tanelorn ha scritto:... e in ogni caso io saro' un ingegnere atipico !! Sisi, lo so che dicendo questo ho dimostrato di essere un tipico ingegnere ...)
Vai TANE , sei un grande !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)