Canettoni con i Panditi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Venere e' vero! Purtroppo e' cosi per diverse persone esistono zaini piu' o meno pesanti.
Penso che anche in un cammino per cosi'dire lungo si debba indossare questo zaino con equita'.
Vero non tutti lo vogliono fare.
Penso che anche in un cammino per cosi'dire lungo si debba indossare questo zaino con equita'.
Vero non tutti lo vogliono fare.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh quando ti accorgi che non va dopo anni é proprio orrendo... Ti accorgi che uno ha portato lo zaino per tutti e 2 (ed é brutto anche quando quello che ha portato lo zaino alla fin fine non sei tu...),almeno per un bel pezzo di strada...
E quando la guardi da fuori,capisci che era evidente ed hai solo chiuso gli occhi sperando che le cose cambiassero,ed invece le dovevi cambiare tu...
E quando la guardi da fuori,capisci che era evidente ed hai solo chiuso gli occhi sperando che le cose cambiassero,ed invece le dovevi cambiare tu...

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
O un bicchierino di Vov..
Facciamo il Vov con la Sacher e non se ne parla più
Sono d'accordo con Frine.
Iena, per come la vedo io, buttare gli zaini non è mai una buona idea: la rabbia passa e frugando un po' nel tuo puoi scoprire anche alcune interessanti riflessioni

Facciamo il Vov con la Sacher e non se ne parla più

Sono d'accordo con Frine.
Iena, per come la vedo io, buttare gli zaini non è mai una buona idea: la rabbia passa e frugando un po' nel tuo puoi scoprire anche alcune interessanti riflessioni

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Ragazzo , tu hai coraggio da vendere ... e anche talento.Iena ha scritto:In questo momento, l'unica cosa che mi viene da dire e' di prendere i due zaini, buttarli giu' dal monte e fermarsi da soli a ubriacarsi di bombardini in un rifugio pressoche' all'inizio della strada.

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Con la fortuna che ho io? Neanche a parlarne. Neanche ad immaginarsi una cosa del genere. Poi magari posso capire che e' il momento, ma cio' non sminuisce l'esasperazione.Frine,[i]tesoro[/i] ha scritto:Bah, magari all'interno del rifugio, prorio vicino al camino c'è la persona che stiamo aspettando da una vita.
Poi Kia... L'unica riflessione all'interno del mio zaino e' uno specchio.
Silviazza... la fortuna e' proprio la cosa che in questo momento e' agli antipodi rispetto a me.
Hm. torno a scrivere sul mio blog.
Iena.
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Boh Iena, io non credo alla fortuna, allo stare ad aspettare... pero' ci sono momenti in cui pensi che stai per attraversare una palude fangosa e cerchi di impegnare il tuo tempo per non partire per il viaggio, e poi invece una volta sulla strada incontri un'oasi... Non bisogna gettarlo lo zaino, mai
!! E possibilmente anche il devastarsi e' da evitare, ho la sensazione che serva solo ad incasinarsi di piu' (e poi sono astemio ;oP !!!)
!!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Tane, se sopravvivo alla cena di domani sera, dove ho gia' deciso che mi prendo una di quelle tronche da ufo, ti postero' le mie impressioni e vedro' se serve o meno.
Scherzi a parte, ok, la fortuna gira, tutto cambia, tutto passa e nulla al mondo resta (tranne i sepolcri)
, ma quando si e' nel vortice, bisogna lasciarsi andare al suo turbinio e cercare di svicolare solo nel punto piu' basso, dopo cioe' esserselo fatto tutto.
Momenti passeggeri, lo so. Fosse il primo... Ormai ho smesso di contarli.
Comunque si fa presto anche a rialzarsi.
Pero' gli zaini li scambio volentieri con una bella bevuta. Quello si'.
L'unico zaino che voglio portare e' il mio.
Tutto il resto e' soia. (cfr. Squallor)
La vita e' un'onda sinusoidale. Se pero' conoscessi l'equazione, sarei piu' contento.
Iena.
Scherzi a parte, ok, la fortuna gira, tutto cambia, tutto passa e nulla al mondo resta (tranne i sepolcri)

Momenti passeggeri, lo so. Fosse il primo... Ormai ho smesso di contarli.
Comunque si fa presto anche a rialzarsi.
Pero' gli zaini li scambio volentieri con una bella bevuta. Quello si'.
L'unico zaino che voglio portare e' il mio.
Tutto il resto e' soia. (cfr. Squallor)
La vita e' un'onda sinusoidale. Se pero' conoscessi l'equazione, sarei piu' contento.
Iena.
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Iena, che è il mio [i]tesoro [/i] anche quand'è così pessimista, ha scritto:Con la fortuna che ho io?

(ultimamente ci credo molto.. ohibò, dopotutto siamo bookcrosser!)
Che poi gli si può sempre dare una mano agli avvenimenti..

Ieri sera ascoltavo questo:
c'mon and
gimme all your lovin'
or I will kill you
put one through your head
gimme all your lovin'
or I will kill you
and cry when you're dead
it's amazing what a gun to the head can do
my baby loves me now as hard as he can
my methods may be suspect
but you gotta get love however you can
(Macy Gray - "Gimme all your lovin' or I will kill you")
ovvero: a mali estremi estremi rimedi.

non commenterò invece il fatto che vanessina s'è presa la piomba di Vov a cinque anni

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)