(Non reggo lo stress pre-esame, scusate...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Vorrei tanto saperlo anch'io cosa passa nella testa dei professori: io devo consegnare la tesi a inizio Novembre e la relatrice, nonostante le porti periodicamente tutto ciò che scrivo, ha detto che non leggerà una riga finchè non è completa. Ma è normale? Ok, ho ancora un mese di tempo a disposizione e ho quasi finito (devo solo ultimare l'ultimo capitolo e scrivere la conclusione) ma se poi non le va bene ciò che ho fatto fin'ora? Come farò a rivedere tutto nel poco tempo che mi rimane? Era così difficile per lei correggere man mano? Una mia amica ha dovuto rimandare la laurea alla sessione successiva proprio per questo motivo.lilacwhisper ha scritto:ma dico io... che gli passa per la testa a questi prof???
Diceva così anche la mia ... e ora mi dice che NON HA TEMPO!!!!!nonostante le porti periodicamente tutto ciò che scrivo, ha detto che non leggerà una riga finchè non è completa. Ma è normale?
studi a Bologna per caso?? perché con tutte le maledizioni che abbiamo mandato nel corso degli anni tutti quanti noi studenti ai prof di quella materia non vorrei sentirmi responsabile...Eh, mettiamoci che purtroppo il prof. di filologia se n'è andato all'altro mondo nel frattempo... e il quadro è completo
Un relatore ha il DOVERE di seguire la tesi passo dopo passo, e se non ha tempo/voglia non deve accettare lo studente e indirizzarlo a un altro prof!ha detto che non leggerà una riga finchè non è completa. Ma è normale?
no, non è assolutamente normale, di solito vengono fatte delle correzioni capitolo per capitolo e solo alla fine sulla tesi al completo.SweetLuna ha scritto:io devo consegnare la tesi a inizio Novembre e la relatrice, nonostante le porti periodicamente tutto ciò che scrivo, ha detto che non leggerà una riga finchè non è completa. Ma è normale?
Citazione:
Eh, mettiamoci che purtroppo il prof. di filologia se n'è andato all'altro mondo nel frattempo... e il quadro è completo
studi a Bologna per caso?? perché con tutte le maledizioni che abbiamo mandato nel corso degli anni tutti quanti noi studenti ai prof di quella materia non vorrei sentirmi responsabile...