Moderatori: lizzyblack, Gjko
Mi ritengo fortunato sì, leggendo i vostri commenti! Non ho mai avuto di questi problemi anzi, oramai ho fatto conoscenza con i commessi e quando capita mi consigliano nuove e convenienti soluzioni postali!lizzyblack ha scritto:ritenetevi fortunate![]()
che tu ovviamente condividerai con noi!!Wiccio ha scritto: Mi ritengo fortunato sì, leggendo i vostri commenti! Non ho mai avuto di questi problemi anzi, oramai ho fatto conoscenza con i commessi e quando capita mi consigliano nuove e convenienti soluzioni postali!
Se vi interessano, volentieri, ma non riguardano le modalità di spedizione dei br, anche perché ce n'è una sola e di lì non si scampa!fabiana ha scritto:che tu ovviamente condividerai con noi!!Wiccio ha scritto: Mi ritengo fortunato sì, leggendo i vostri commenti! Non ho mai avuto di questi problemi anzi, oramai ho fatto conoscenza con i commessi e quando capita mi consigliano nuove e convenienti soluzioni postali!
mannaggia, e io che speravo in un nuovo miracoloso metodo di spedizione!Wiccio ha scritto: Se vi interessano, volentieri, ma non riguardano le modalità di spedizione dei br, anche perché ce n'è una sola e di lì non si scampa!
etnagigante ha scritto:Le buste vanno riciclate finché possibile.
La cosa più bella è quando ti vedi tornare una busta che già conosci
Lirie ha scritto:scrissi sulla busta in maiuscolo PIEDE DI LIBRO![]()
Arrivò lo stesso!