Canettoni con i Panditi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Esatto soprattutto considerando che a marzo dell'altr'anno quando hanno tirato fuori questa bella cosa del condono (che ti liberava dagli incubi fino a dicembre del 2001) si sapeva già che l'avrebbero riproposto anche per l'anno dopo...non voglio immaginare i bei bilanci che tante ditte hanno presentato sapendo in anticipo questo
...altro che magia!!!

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Esatto,queste cose stimolano il ladrocinio! Tanto poi c'é il condono comodo comodo... (effettivamente non é un discorso da Canettoni nel senso letterale del termine Canettoni=amore assoluto
ma tanto qui si parla di tutto!)
Cute credo sia sepoltura

Cute credo sia sepoltura

In effetti non è proprio il suo posto
ma ho avuto i cinque minuti e I Canettoni sono il primo posto che mi è venuto in mente..excuse me!!!

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Cute, i Sepultura sono un gruppo metal brasiliano (quelli del celeberrimo "Roots" inciso con degli aborigeni australiani)
!!
Cmq questo condono e' davvero una schifezza... ma quanti difensori ha questo thread
!?!?

Cmq questo condono e' davvero una schifezza... ma quanti difensori ha questo thread

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
bello capirsi al voloBab ha scritto:Siamo proprio sorelle di Canettoni

cmq ricordiamoci che abbiamo sempre in sospeso la cenetta a 4 con Canettoni e Panditi

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- suorgi
- Pirata
- Località: Varese, ma nasco a Salerno e frequento la Toscana...
che pretese...
Ciao a tutti,
certo che ne ho di pretese io...credevo di potermi inserire in questo, come dite voi, tread? ecco si credevo di potercela fare dopo averne conosciuto l'esistenza, ma
non è possibile, troppa roba...
mi pare di capire si parli di dolci, amori,disamori,video games, condoni(?), e altro, ma credo di non farcela a seguire...
p.s. comunque il panettone vuole canditi e uvetta, se non ti piace, non lo mangi, ma ti prego NON VIOLENTARLO!!
Vogliamo parlare della colomba?
Baci a tutti
certo che ne ho di pretese io...credevo di potermi inserire in questo, come dite voi, tread? ecco si credevo di potercela fare dopo averne conosciuto l'esistenza, ma

p.s. comunque il panettone vuole canditi e uvetta, se non ti piace, non lo mangi, ma ti prego NON VIOLENTARLO!!
Vogliamo parlare della colomba?

Baci a tutti
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Che figo,anch'io ho cercato a lungo la faccina che sbava...stupenda!!!
Io la userei per le uova di zucchero e cioccolato fondente
(quelle che devi rompere con la mazza ferrata) con la sorpresina inutile dentro 
Io la userei per le uova di zucchero e cioccolato fondente

appena tornata dalla Svizzera con tantissima cioccolata...coniglietti pasquali,tavolette al latte,fondenti,al Grand marnier,bianca all'uvetta e nocciole,al miele,all'ovomaltina,ai frutti di bosco croccanti,alle fragole,al caramello,caffè,toffee
....troppo buone e molto meno care che da noi

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Io resto dell'idea che il cioccolato al latte superi di gran lunga quello fondente ;oP !!!
E poi sara' cioccolato "volgare", ma io impazzisco per il cioccolato al riso soffiato della Coop !!! Gnam!!!
E poi sara' cioccolato "volgare", ma io impazzisco per il cioccolato al riso soffiato della Coop !!! Gnam!!!
"And there's so many many thoughts
- suorgi
- Pirata
- Località: Varese, ma nasco a Salerno e frequento la Toscana...
il girone dei golosi

N.B. ho appena fatto 45minuti di corsa per mantenere la linea e tu guarda a cosa penso...

Sento che avrò delle difficoltà...

baci
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
e io invece mi sto proprio mangiando una tete de negre...quella campanella di cioccolata ripiena di albume zuccherissimissimo