Ecco il bottino di quest'anno:

Ti ha dato un ottimo consiglioGahan ha scritto: Sono appena rientrata da un breve soggiorno a Napoli e la mia pila TBR è aumentata di +3 titoli.
Sono entrata in una libreria Mondadori in prossimità di Piazza Dante, non avevo bene idea cosa comprare e il titolare del negozio è stato gentilissimo nell'accompagnarmi in giro per gli scaffali e suggerirmi titoli che secondo lui potevano piacermi. Mi ha proposto molti libri che avevo già letto, a dimostrazione del fatto che ha capito cosa mi piace leggere!
È stato un momento molto bello di questa vacanza.
Alla fine, su suo suggerimento, ho preso:
Non avevo capito niente di Diego De Silva
Gahan ha scritto:Per concludere, vi comunico che durante questa vacanza ho anche avuto modo di incontrare di persona saturn111
Gahan ha scritto:Devo confessare che nelle ultime settimane la mia pila TBR è aumentata di ulteriori 11 titoli![]()
![]()
(sono una brutta persona lo so!!!
)
Fosca, Tarchetti
fosca ha scritto:Gahan ha scritto:Devo confessare che nelle ultime settimane la mia pila TBR è aumentata di ulteriori 11 titoli![]()
![]()
(sono una brutta persona lo so!!!
)
Fosca, Tarchetti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque sei una bella persona![]()
![]()
![]()
francesina ha scritto: ven mag 22, 2020 7:13 pm Mesi di morigeratezza vanificati da un innocente giro nella libreria dell'usato che ha aperto da poco praticamente sotto casa mia![]()
La movida del lettore nella fase 2Gahan ha scritto: sab mag 23, 2020 9:25 pmfrancesina ha scritto: ven mag 22, 2020 7:13 pm Mesi di morigeratezza vanificati da un innocente giro nella libreria dell'usato che ha aperto da poco praticamente sotto casa mia![]()
![]()
Se ti può consolare ho appena chiesto un libro su bookmooch e avviato una contrattazione per un altri libro su comprovendolibri...![]()