La ludoteca di Bookcrossing Italia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Vuoi mettere la soddisfazione di fare uhm...come si dice in italiano 'scramentare'? 'disigiare'? i tuoi compagni di skype mentre tu compili un'altra casellina? Sono piaceri da intenditori 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Lupurk,
l (torno al lavoro... e al 24, che ancora non sono riuscita ad affrontare perché il lavoro interferisce troppo!)
p.s. nel frattempo mi sono cimentata anche con i 15 u sulla c del m. 15, per ora, perché gli enigmi.net e il lavoro interferiscono troppo!
Mamma mia quante cose da fare, quanto poco tempo!
Poi mi spiegate a cosa servirebbero gli altri indizi, perché non mi sono serviti e non riesco a trovare il nesso con la parola risultante.per me è stato uno dei più facili! Ho solo fatto una ricerca alla C di C in Google indicando le coordinatenella stringa di ricerca seguite dalle parole longitude e latitude. Se visualizzi la versione cache delle pagine che risultano, i numeretti risultano evidenziati, così non devi impazzire per trovare la città a cui si riferiscono.
l (torno al lavoro... e al 24, che ancora non sono riuscita ad affrontare perché il lavoro interferisce troppo!)
p.s. nel frattempo mi sono cimentata anche con i 15 u sulla c del m. 15, per ora, perché gli enigmi.net e il lavoro interferiscono troppo!
Mamma mia quante cose da fare, quanto poco tempo!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Enigmisti scatenati fate una pausa con sto giochino qui Pretty Pretty Bang Bang
vale la pena farci un giro anche solo per ascoltare la musichetta! Non vi ricorda un po' Amelie?
vale la pena farci un giro anche solo per ascoltare la musichetta! Non vi ricorda un po' Amelie?

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
fermo al 29 di enigmi.net (quello della rosa dei venti) ho fatto circa 12 punti in mezz'ora in quello della mensa... poi ho pensato... ma non sarà meglio studiare?

気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk