secondo bookring-la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
- imagin'aria
- Spugna
Re: secondo bookring-la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
Salve! mi piacerebbe unirmi a voi.. Si può?
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
io mi tolgo me l'hanno appena regalato!
fatto, ma qualcuno ha idea di che fine abbia fatto il libro?
il libro è qui, è arrivato insieme a una serie di ring dispersi e sto cercando di capire a chi passarlo.
Se ci fosse qualcuno dei partecipanti disponibile per un passaggio a mano (io sono a Milano), potrei passarlo in settimana.
Dell'elenco, mi sembra che Stefyrogg sia a Milano. Se va bene alla ringmaster e a Stefyrogg, lo passerei a lei.
Non riesco a trovare la bookshelf di Mavi e Imagin'aria su bc.com.
Se non andasse bene passarlo a Stefy, direi che la prossima è Mickymicky. Nel caso lo spedisco a lei, ma i tempi si allungherebbero un po'.
Ciao
Vale
Se ci fosse qualcuno dei partecipanti disponibile per un passaggio a mano (io sono a Milano), potrei passarlo in settimana.
Dell'elenco, mi sembra che Stefyrogg sia a Milano. Se va bene alla ringmaster e a Stefyrogg, lo passerei a lei.
Non riesco a trovare la bookshelf di Mavi e Imagin'aria su bc.com.
Se non andasse bene passarlo a Stefy, direi che la prossima è Mickymicky. Nel caso lo spedisco a lei, ma i tempi si allungherebbero un po'.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- irrilevante
- Corsaro Rosso
imagin'aria, su BC.com, è filoritmia. quale delle due hai cercato?LaVale ha scritto: Non riesco a trovare la bookshelf di Mavi e Imagin'aria su bc.com.

irrilevante ha scritto:imagin'aria, su BC.com, è filoritmia. quale delle due hai cercato?LaVale ha scritto: Non riesco a trovare la bookshelf di Mavi e Imagin'aria su bc.com.
ok, grazie.
avevo cercato imagin'aria e imaginaria, e non esistono.
Poi per Mavi ho visto che è Mavi81.
Se ci fosse qualche milanese per passaggio a mano preferirei, visto che ho ricevuto una serie di ring dispersi e non vorrei spendere un patrimonio in spese postali, nè passare ore di coda in posta.
se no, spedisco ma questa settimana e la prossima ho paura di non riuscire a passare in posta.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- irrilevante
- Corsaro Rosso
se vuoi ti posso dare una mano a spedire i ring dispersi (magari ti mando un MP)LaVale ha scritto: Se ci fosse qualche milanese per passaggio a mano preferirei, visto che ho ricevuto una serie di ring dispersi e non vorrei spendere un patrimonio in spese postali, nè passare ore di coda in posta.
ciao
vale
a dire il vero leggerei volentieri anche questo ring ma non voglio passare davanti a tutti gli altri e quindi, per questo, sentirei cosa dice la ringmastra..
Ho appena visto che irrilevante vorrebbe leggere il ring...se il ringmaster è d'accordo io mi metto volentieri dopo di lei che tanto conoscendola sarà velocissima e poi eventualmente facciamo un passaggio a mano io e lei.
ok, fate vobis,
modifico opportunamente la lista

- irrilevante
- Corsaro Rosso
beh..wow-libri ha scritto:ok, fate vobis,modifico opportunamente la lista
per farmi perdonare per questo indegno scavalcamento..........................

mi puntualizzo come segue:
1) recuperare il (i) libro (libri) da LaVale al prossimo MU (martedi 9 febbraio?)
2) essere ultraveloce nella lettura
3) organizzare sin da (quasi) subito il passaggio a mano a stefyrogg (così mi sdebito anche del caffè..

4) ringraziare enormemente Wow (questa cosa del recupero libri mi ha levato un po' di attapiramento dovuto alla sparizione di Coraline e di Lulu [a cui l'ho spedito]..)
figurati,non c'è di che! 

- irrilevante
- Corsaro Rosso
libro ricevuto con passaggio a mano da LaVale
prometto una lettura veloce a partire da ora.
(la JE, invece, la facciamo domani)
prometto una lettura veloce a partire da ora.
(la JE, invece, la facciamo domani)
- irrilevante
- Corsaro Rosso
libro finito (non è nobile, lo so, ma data la bellezza della lettura sono felice di aver scavalcato tutti quelli in coda prima di me..
)
mi sono già pre.accordata per un passaggio a mano con stefyrogg (se non riusciamo a farlo per domani provvedo con una spedizione al massimo per lunedi)
un grazie grande
alla ringmaster,
Va.

mi sono già pre.accordata per un passaggio a mano con stefyrogg (se non riusciamo a farlo per domani provvedo con una spedizione al massimo per lunedi)
un grazie grande

Va.
Stefy ti ho spostata in fondo alla lista visto il numero d ring che staziona a casa tua e ai problemi che mi sembra di capire che hai. Irrilevante quindi passerà il ring al bookcrosser successivo.
Ciò vale anche per "il cerchio di pietre".
Ciò vale anche per "il cerchio di pietre".
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: secondo bookring-la moglie dell'uomo che viaggiava nel t
Il libro è da me, ma non ho capito a chi tocca...mi fate sapere?
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
- Chabbba
- Bucaniere
Posso unirmi anche io? Voglio proprio vedere se questo libro
è all'altezza della sua fama
è all'altezza della sua fama

lo è lo è!!!! io me lo rileggerei in continuazione!!!! è diventato il mio romanzo d'amore preferito!!!!!

- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Credo che la lista in prima pagina sia giusta, i prossimi sono:mickymicky ha scritto:Il libro è da me, ma non ho capito a chi tocca...mi fate sapere?
mavi
syro
mitica88
...

Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)