Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Ok ora sono riuscita a stamparla ma mi sono accorta che è in tedesco (sono sveglia nèh) me la faresti in italiano? (e qui ci vorrebbe l'immagine di un micio che si struscia ruffiano )
Uau raga! Mio marito mi ha dato l'OK! NOn ci posso credere!!! VENGO ANCH'IO!
Solo per pranzo però, che sennò al pupo manca troppo la latteria (un biberon passa, ma di piu no.
Mi spiegate dov'è il ristorante, così ci arrivo da sola senza farvi girare per mezza BZ a raccattarmi? Posteggierò al parcheggio del Virgolo.
Last e Shanna: vi porto le foto del nipotino!!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
YUPPIEEE!
Ok dal parcheggio ci sei quasi: vai in stazione (c'è un passaggio che parte dal parcheggio e passa sul marciapiede del primo binario così eviti il traffico) e poi vai avanti per via Laurin e prosegui in via grappoli (in fianco al municipio, per intenderci) e lo trovi alla destra all'inizio della strada.
Altrimenti ci fai uno squillo e saremo ben contente di venire ad accoglierti.
Evviva le foto del nostro nipotino
ecco, mi sono sempre chiesta dove cribbio porta quel sottopasso!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Meglio spiegarsi: devi andare comunque fino in fondo dove esci per via Alto adige -Piazza Verdi e sali le scale di un altro piano e poi ti trovi in fondo al binario 1. Diciamo che non accorcia, ma eviti il traffico che in quel tratto è intenso.
Il Municipio è quello vicino all'Athesia e a quel negozio di abbigliamento sportivo, in quella piazza dove, passando sotto quell'arco si arriva poi a quella libreria tanto carina che mi avete fatto vedere 2 anni fa?
Se sì, ho capito!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ci siamo quasi!!
Speriamo che il tempo sia migliore...
Vi ricordo che ci troviamo alle 10.30 davanti all'ufficio informazioni della stazione che trovate andando dalla biglietteria verso l'uscita. A sinistra c'è l'edicola, a destra l'ufficio informazioni.