Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
per altro, aggiungerei che forse il poareto non lo sa, ma vi raggiungerà già dotato di borsa con dodici libri....
(però c'è sempre la leila, potrei vedere se trovo in giro le bisacce da cavallo)
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Raccolgo Alpen al posteggio di fronte alla pizzaccia e vi raggiungiamo all'incrocio
Portiamo una carotina per Xantro
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ATTENZIONE!!
Il ritrovo è stato spostato per le ore 13.55 vicino al Caio (in fianco a Piazza Vittoria!)
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ora che mi sono un po' ripigliata vorrei ringraziarvi tutti per il bellissimo pomeriggio passato!
Soprattutto il cane immagine e i portapacchi (di cui ho sentito moltissimo la nostalgia in quel di Milano ).
Ma anche le fotografe ufficiali, le cicliste, e tutti coloro che hanno partecipato con allegria
Ora ditina incrociate per le registrazioni
Liz
(...e pensavo che fosse il libro quello là.. va beh, hai capito no? )
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Liz
Pensavo peggio, cioé, ehr ehm, intendo dire il peso da portare!
Certo che alla velocità di liberazione che abbiamo tenuto non ho dovuto portare molto peso a lungo!
Io e Leila (e pure il mio amico Lupo il taciturno) ci siamo divertiti molto, grazie della compagnia.
P. S. Pallina, ha chiamato quello del traghetto, dice che col libro che hai lanciato hai danneggiato il sistema di navigazione satellitare e si è ritrovato nel lago Maggiore. Devi rimborsare il biglietto a 147 passeggeri.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Ma sei sicuro che i danni li abbia fatti proprio quel libro?
Grazie a tutti della splendida giornata, anche alla signora che ci ha rincorso col borsone di libri da lasciarci
Prometto che a breve saranno disponibili le foto
Eccole qua!!!!
Le foto sono mie e di pallina... non sono tutte perchè la liz non ne voleva più di 20 per l'articolo (ora mediterò se farne un'altro di album )
Ehm.. così, giusto per sapere, quanto fa un biglietto x 147 passeggeri?!?
Che poi un libro l'ha lanciato anche Xantro, (e con molta più violenza!!!), dovrebbero esserci le prove!!!
Comunque, grazie a tutti per la stupenda giornata, mi sono divertita tantissimo!!! E poi è stato bello rivedervi e conoscere corsare nuove!!!
E poi mi hanno registrato un libro!!! (ma.. ve l'avevo già detto..? ma và..?)
Che non vorrei dire, ma liberato alle 15 e registrato alle 19 di sabato, non è il primo ritrovamento?? voglio un premioooo!!!