Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
per tornata all'argomento principale: mosquito_unpodilettereacasononsineganoanessuno approva, pur non essendoci mai stato, solo per il soprannome della barista, il fuoricorso...
Emmmmmm, adesso non vorrei distruggere tutte le aspettative che ho creato, però presumo che la signora in questione faccia l'orario diurno e che la sera ci siano altre bariste
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
ahahahah che bello, ci sarà lo zombie della signorina Rottenmeier a servire ai tavoli (servire cosa? tipo un satanarchibugiardinfernalcolico grog ecc.) (qualcuno controlli che l'abbia scritto giusto).
Bene, sabato sera si potrebbe provare 'sto posto e poi via, tutti al Gate52 al concerto degli Apres la classe.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
ci sarà lo zombie della signorina Rottenmeier a servire ai tavoli
posso chiederglielo, ma almeno offritegli da bere...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Se lo vogliamo provare prima della fine dell'anno, direi che questo sabato potrebbe andare bene...
Quanti sono daccordo?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
qua si chiama a gran voce il venerdi, cara Delendacartago, facci sapere
(inoltre pare che il venerdi avremo occasione di ammirare il BuCorsaro in tutto lo splendore del pelo fiocchettoso dopo il bagno)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
come ti scrissi anche in mp, a me va bene anche venerdì e poi
avremo occasione di ammirare il BuCorsaro in tutto lo splendore del pelo fiocchettoso dopo il bagno
come perdersi uno spettacolo simile!!! Ovviamente gridiamo a gran voce (è sempre il plurale maiestatis di cui al mp) "fiocco giallo!!!"
siorre e siorri, ecco finalmente le meravigliose (sì sì) foto della seconda spedizione punitiva a caccia del bar, che ebbe luogo il 27 dicembre 2006!
(le ho messe in coda alle altre, che si veda il nostro decadimento morale e fisico da uno pseudo-meet-up all'altro)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
ehi annanda!!!! ferma lì, tutta colpa mia, sto tenendo sul filo di lana i veronesi.
Dunque: ho un compleanno in famiglia che mi blocca un po', percui... mi aspettano e decideremo più in là. Tiè!! (anche perchè se manco io, che meet-up è????)
in esclusiva mondiale e un po' a caso, abbiamo l'onore di presentarvi il
PRIMO MEET-UP UFFICIALE VERONA 2007
esso terràssi sabato 20 gennaio
a partire da ora X in caso di partecipanti extraregionali,
a partire da ora aperitivi in caso di partecipanti corregionali
a partire da quando ci pare a noi in caso nun ce se filasse nessuno
per discuternecisivi ho aperto un nuovo thread QUI
facitece sapè, restiamo in attesa di un cortese cenno di riscontro
(mo' Elfetto se non vieni 'stavolta ti si mena)
In bocca al Lupo per il PRIMO MEET UP.
P.S: Mi fate sbellicare, perché mi piacerebbe fare un fotomontaggio delle vostre foto: Picchio modello telenovela, Rosencrantz sciatrice della domenica, Didone Serial Killer, e la foto più forte di tutti quella di Bu, di mister Cagnara.