Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ahhhh, adesso ho capito.
Sì, l'ho visto lurkando qualche forum, ma in quelli che frequento io da anni è una cosa impossibile da realizzare. Quando quoti un messaggio puoi quotare solo e soltanto ciò che ha scritto l'utente precedente e non quello che a sua volta aveva quotato. Credo sia un diverso supporto del forum che gestisce la cosa diversamente
Al massimo il nostro regolamento vieta di quotare le immagini/video, per non appesantire le pagine.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E contiene anche "La storia infinita": argh, rosico
In un'edizione stupenda bicolore: rosico anch'io, anche se la voglio in lingua originale!
Ero indecisa per il nome della bookshelf: così non è molto corretta grammaticalmente ma "rightsofthechild" non ci sta per una lettera e in italiano mi sa che tutti diventa troppo lungo...
Avviso: ho passato tre dei libri registrati a mio cugino perchè se li legga con l'accordo (tassativo) che me li rende per la liberazione. Pensavo di segnalare il passaggio in BC.com e poi di scrivere la sua opinione una volta che li avrà letti.
Quindi Last non ti spaventare se li vedrai "uscire" dalla bookshelf: torneranno solo più ricchi
Ok.
Io invece ho ancora un sacco di libri da registrare e da mettere sulla bookshelf della megaliberazione... Pigrizia, abbandonami!
Ricordatevi di mandarmi i BCID dei vostri libri via mail (che trovate qui sul forum o sulla mia bookshelf).
In questi giorni registrerò un bel po' di libri anche io
Ma poi l'etichetta era stata fatta? Avevo visto i disegni ma poi non ho più seguito il discorso. Lo chiedo perchè, conoscendo la mia pigrizia, so che poi metterò tutto nel dimenticatoio e mi ridurrò ad etichettare all'ultimo secondo
se invece già ci fossero...
babina ha scritto:Ma poi l'etichetta era stata fatta?
Ehm, me n'ero dimenticata
Ho buttato giù un'idea: scaricabile qui. Il testo è lo stesso, cambia solo l'immagine.
Dato che a (quasi) tutti piaceva più la seconda immagine proposta ho preparato il foglio solo con quella.
Ovviamente: sono ben accetti tutti i suggerimenti/critiche/proposte/ecc. che vorrete fare per le modifiche
Ora però ho un dubbio: a liberliber devo spedire i file delle singole etichette salvate come .jpg o posso spedire il .pdf??
sono ben accetti tutti i suggerimenti/critiche/proposte/ecc. che vorrete fare per le modifiche
Per chi usa le etichette prenumerate, consiglio di copiare l'etichetta in excel e mettere le formule di modo che le etichette si numerino da sole inserendo solo la prima
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
ps, scusa sono la rompiballe di turno Metterei i link dei due siti (sia BC Italy che BC.com) in alto, sopra l'immagine
Liz
Piccolo cambiamento: ora i BCID non vanno più inviati a me, ma a giornataPUNTOuniversalePUNTObambiniCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom, perché lizzy mi aiuta con le registrazioni.
Ok, vedo solo adesso questo post "stupendissimo" di Last-unicorn... Mi piacerebbe partecipare ,vorrei chiedere un paio di consigli a Last in mp/mail
In qualita di mamma di un bimbo di otto anni... ed in qualità della bambina che c'è in me ho un bel po' di LIBRI DISPONIBILI !
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Mi sto accingendo a registrare i libri, ma poi come si fa per le release note?
se mando il bcid e voi lo inserite nella bookshelf appositamente creata, poi non posso più farla io, la farete voi? perchè i libri saranno rilasciati in molti posti diversi, sarebbe un bel lavoro! ma se la faccio io e lo registrate dopo, allora sembra ritrovato e scompare dal go hunting
non ricordo minimamente come ci siamo regolati le altre volte
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Noi li registriamo, ma la RN la fai tu, la relase si può fare anche se il libro è registrato da qualcun altro
Liz