Mandato mail a Cervignano & Udine...
Zoppola è un po' piccola (6800 volumi) mandiamo mail lo stesso (io ho tenuto presente solo dai 10.000 circa in su)?
Edit: mandato anche a San Giovanni al Natisone
Moderatori: luna78, last-unicorn
oh, yes!Éowyn ha scritto:Stavo pensando che potremmo anche dire che esporremo un cartello con il messaggio "Si ringraziano le bibl A-B-C-D per la collaborazione" sul banchetto.
Oh, povera stellaaly24j ha scritto:(sono a casa con il piccolo malato, ecco perché sono tanto presente qui oggi)
ciao,Éowyn ha scritto:/me si vergogna![]()
Mio padre mi ha ricordato che il 25 Maggio è il prossimo lunedìSarò insindacabilmente a Mestre per lavoro tutto il giorno
Mi tocca darvi buca.
Per la mail: intanto prova a dirle quello che siano riuscite a scoprire. Dati relativi ai rilasci, agli iscritti, bibl varie (viewtopic.php?f=8&t=22864). Magari chiedile se il suo dubbi origuarda il fatto che i loro libri hanno etichette di bibl attaccate: se è un problema ci incolliamo sopra le etichette BC e precisiamo nella prima pagina del libro che è stato donato e non "rubato"![]()
Stavo pensando che potremmo anche dire che esporremo un cartello con il messaggio "Si ringraziano le bibl A-B-C-D per la collaborazione" sul banchetto. Che dite?
last-unicorn ha scritto:Statistiche sui libri italiani registrati non credo ci siano. Al limite potreste usare i numeri internazionali e quello degli iscritti iktaliani, immagino che il numero di libri sia in qualche modo proporzionale.
members: 772,029
books registered: 5,609,869
italy 23,294
e solo perchè ciucchino da sola ne ha liberati più di 1800, altrimenti sarebbero anche meno.........last-unicorn ha scritto:Ma avete visto che in media sono 7,27 libri a testa?
Guarda, non so che dire. Per una volta che ho un impegno di lavoro improrogabile (spiegazione noiosa: Lottomatica ci ha mandato un invito riservato per un incontro tra "Top ricevitori" - e non sta bene dire di no, dato il privilegioPallina ha scritto:noooooooooooooo, non puoi abbandonarci..![]()
Ho letto la mail: chiara, precisa, esaustivaPallina ha scritto:secondo voi che altre cose importanti ci sono da dire?
aiuto...
Speriamo di non averne bisogno!!Éowyn ha scritto:Nel cesto dei libri donati ci sono "gli scarti degli scarti (cit.)": Harmony e simili. Sempre buoni per fare numero, eventualmente