Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Non voglio essere tolta dai ring, solo saltata e messa in fondo. Ma se sono già l'ultima in lista mandatemi pure i libri...solo...abbiate un pò di pazienza...
Ho finito l'ultimo libro di Italo Calvino, se ggg non risponde a breve passerei a virruzza (che si é candidata come pugliese di riserva), il succo é che il libro ripartirà a breve.
Chiedo un consiglio: la destinataria di Rabbit-Proof Fence non mi risponde e non riesco a trovare YowlYY (che ha organizzato il ring), che faccio? Passo a quello/a successivo/a in piena autonomia?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Per il ring del quaderno "Parole per Pensare" lanciato da Fry, lo faccio ripartire non appena mi passa l'influenza... tra qualche giorno spero!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Non uccidetemi, ma "Cronache di poveri amanti" ed "I nibelunghi" si fermeranno ancora un bel po' perche' in questo periodo devo studiare e lavorare... scusate
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
i ring che sono da me sono tutti vivi, non preoccupatevi!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Sono un pò preoccupata per il ring "scambio di copie"...io l'ho spedito a Pallina oramai da un pò ma non ho notizie..magari non ha avuto tempo di fare la j.e. , ma non vorrei che si fosse perso nei meandri della posta...
anche perchè in quel caso non saprei come fare..se fosse stato un libro l'avrei ricomprato, ma il videoreportage come si può fare a reintegrarlo? sigh
Ma l'hai chiesto a Pallina?
A me e' capitata la stessa cosa con un ring internazionale, ma la destinataria si era semplicemente dimenticata di fare la JE
Io ho il numero di Pallina, se vuoi la posso sentire io..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Magari aspetto per un pò la risposta al pm, poi dopo nel caso ti chiederò questo favore *
aggiornamento: Pallina mi ha risposto, pare non sia arrivato nulla..nel caso non fosse incagliato alle poste come si fa?
HELP HELP HELP
Cercasi SANTEX disperatamente!
Dopo tentativi via pm, non ho ancora notizie, devo spedire a lui ben DUE ring, http://www.bookcrossing.com/journal/777 ... releaseid=
p.s. Vesna e Beckys, sareste interessate visto che passaste un po' di tempo fa?
Se non avete notizie e magari siete gia' in lista dopo di lui mi fate sapere il vostro indirizzo cosi magari spedisco al piu' presto?
Grazie
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
ok tanto lo sapete che io sono sempre in ritardo...
domani mando un blocco enorme di ring, e per farmi perdonare li mando per corriere
- single chain per beckys di cui ho fatto da tramite;
- 'il ladro di anime' + ring sul bookcrossing per solimano;
- 'undici minuti' per starina;
- 'vita di pi' a distico.
- 'il rappresentante' partirà dopo il 1° ottobre quando shandy si sarà trasferita nella nuova casa.
- 'Guida ai prodotti non testati su animali' arriverà in mano a lavale appena la vedo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ok, il ring del Videoreportage sul BC è stato ufficialmente disperso dalle poste italiane...e mò che si fa?...fosse stato un libro potevo ricomprarlo e far continuare il ring, ma per una cosa del genere? non so proprio come si potrebbe fare...aiuto...
Alessandro magno (mi manca ancora un bel po'per finirlo, poi lo spedir'a Kiarina)
Vivere per raccontarla e Donne che corrono coi lupi (porteró al meetup per Puma74, se non c'é li spedisco in settimana)
Notes from a small island (é in una busta pronto per Vesna, dovevo spedirlo ma mi sono dimenticata)
Luigi tenco (ho giá avvertito BL, ci metteró ancora un po')
Midnight children (ring internazionale, attendo risposta dal successivo, visto che chi era dopo di me é troppo impegnato, comunque nessuno dei 2 é sul forum)
desperados (pronto in una busta per zolletta)
Tutti i colori del buio (pronto in una busta per PenelopeP
Riassumendo, tratterró ancora per un po'
Alessandro Magno
e
Luigi Tenco
Scusatemi tantissimo!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)