MU trentino: 29 agosto. Chi c'è? chi s'infiltra?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Dimenticavo che NON ho i piatti!

Ah, mio marito minaccia di non farmi venire, ma credo che lo sbatterò fuori dalla porta a mazzate prima che possa dire qualcosa! :twisted:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

allora ai piatti ci penso io!
e se tuo marito si oppone facciamo spedizione a casa tua e ti veniamo a prendere! :yes!: :yes!:
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

RICAPITOLO

Messaggio da Vivena »

Dunque, tirando le somme:

Partecipanti 7:
Last-unicorn
Celino
Sonietta
Abulaffia + moglie
Vivena
:arrow: Dotcom?

Appuntamento:
domenica 29/8 h. 11 circa a Canazei davanti Dot-com Internet point.

Cibo:
Insalata di pasta (sonietta)
pizzette (vivena) + pomodori ripieni + pane e affettato

:arrow: il dolce chi lo fa? Risposta: last-unicorn porta i dolcetti alle mele e abulaffia il dolce e l'anguria

beveraggi:
acqua di fonte (vivena)
fanta e coca (sonietta)

Stoviglie:
bicchieri e forchette (vivena)
piatti (sonietta)

Libri:
portate quello e quanti ne volete!

Intrattenimenti:
la vostra simpatia e compagnia può bastare.

C'è tutto?
Ultima modifica di Vivena il sab ago 28, 2004 11:45 am, modificato 2 volte in totale.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
abulaffia
Spugna

Messaggio da abulaffia »

Beddissimi, sono dei vostri domenica ...e con il dolce e l´anguria e la moglie. 8) . siamo noi i due amici di sonietta.
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

grazie vivena per la sintesi!!!! :notworthy:
credo che ci sia veramente tutto!
allora a domenica!!!! :dance:
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Bene, allora non manca proprio niente!!
Mi sembra che la compagnia sia buona ed allora non resta che aspettare domenica. :mrgreen: :D
E domani fare la spesa :yes!:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non dimenticare i miei dolcetti alle mele! :P
dot-com
Uncino
Contatta:

eccomi

Messaggio da dot-com »

FRESCO SONO TORNATO DA 2 gg di pazzie a ROMA!!!! Non volevo più ritornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invece con tristezza sono nuovamente in questa tremanda VALLE!!!!!!!!

domani ci sono salvo imprevisti, sono una cacca, non ho preparato nulla... mi direte quanti soldini vi devo dare....

allora a domani mattina!!!! :yes!:
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ma che soldini! :roll:
Ti porto dei libri per bambini in tedesco per la tua OCZ. :wink:
Non è che avresti un libricino in inglese per la mia box linguistica da qualche parte? :whistle:
dot-com
Uncino
Contatta:

ok

Messaggio da dot-com »

Vivena già mi ha tirato le recchie e mi ha dato un compito nell'immediato... pane e salame!!!! HEHEHEHEHEHEHEHE In inglese non ne ho li hanno già presi i 2 due che mi avevano portato--- e i famosi 14 dal canada, non sono ancora in europa... :eh?: ASPETTO--- a domani!!!!
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

sono proprio felice di come sia andato il nostro mu in montagna! mi spiace per coloro che non c'erano, per malattia improvvise (uffa) o per assenze "vacanziere". sappiate voi assenti, che la prossima volta vi conviene esserci (N.B. questa frase ha un tono minaccioso) perchè vi siete persi un pomeriggio bellissimo. faceva freschetto, è vero, si è anche messo a piovere, ma di quello ce ne siamo infischiati.
ci sono anche le foto, solo che sono troppo grandi per il forum e devo aspettare che qualcuno (so anche chi) mi faccia il favore di renderle compatibili con le "necessità" del forum...
aspettiamo con ansia notizie da abulaffia, per vedere se il suo primo libro rilasciato è stato raccolto e registrato, e poi sono curiosa di vedere se celino, contagiato dal nostro parlare molto comunitario, non sia tentato a frequentare un pò di più il nostro forum...dot-com (stai meglio?) e vivena mi sa che invece sono sulla buona strada per fare di canazei una bookcrossing holiday zone... :wink: e in bocca a last unicorn per i 500 libri da vendere al mercatino... :wink:
sono stata tanto bene...ma questo si vedeva, credo... :lol:
:heartkiss:
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

sono tornata

Messaggio da Shannara »

:pimp: Sono contenta per voi :yes!:
Mi spiace essere mancata, soprattutto perché ieri, al rientro dalle ferie, mi sono toccate le pulizie :evil:
Bacioni!
Alla prossima!
Carla
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
dot-com
Uncino
Contatta:

come mi rode

Messaggio da dot-com »

Mi dispiace del mio bidone... ma sembravo un tossico ieri.... ho preferito stare quiet in the bed... FANTASTICO che vi siete divertiti tutti !!!!

Per il prossimo MU nbe dovremmo parlar bene...

MI TRASFERISCO A ROMA!!!!!!!!!!!! :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:

Verrò in trentino a fare il turista....

Bacio Bacio
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Che bella giornata che abbiamo passato! Mi sono divertita un sacco, grazie a tutti voi! :D Però la prossima volta impeditemi di tornare a casa con quattro libri nuovi, ok? :P A casa mi sono riguardata le foto e, non so come, sono riuscita a cancellare il filmino che avevo fatto. :doh:
Grazie anche ad abulaffia per avermi riportato a casa (e per averci portato al meetup :whistle: ). Ho trovato l'articolo sul creazionismo, ma in tutto sono più di un Mb. Te li mando assieme o uno alla volta?
A quelle traditrici di Shannara e dadaista faremo pentire di aver preferito la Francia al nostro meetup, aspettate di vedere la foto dei manicaretti che avevamo! :twisted:
Peccato che dot-com si sia ammalato proprio ieri, poverino! Beh, guarisci presto... e cos'è 'sta storia di Roma? :think:
dot-com
Uncino
Contatta:

ROMA ARRIVO

Messaggio da dot-com »

mi trasferisco a vivere nella capitale!!!! Canazei, va un po stretto per ora, la OBCZ di Canazei rimane operativa, se ne occuperà mamma!!!!
data prevista per la partenza... fine Settembre :yes!: :bounce:
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

GRAZIE!

Messaggio da Vivena »

Ragazzi/e, mi avete fatto passare proprio un pomeriggio fantastico! NOn potevo chiedere di meglio. :heartkiss:
Mi spiace non aver conosciuto chi era da altre parti (ma a un certo punto: peggio per loro :twisted: ) e non vedo l'ora di vedere le foto. Così le faccio vedere anche a mio marito che forse capisce che al prossimo MU può venire anche lui che tanto non lo mangia nessuno (visto che poi da mangiare ce n'era in abbondanza... :mrgreen: )

Vi abbraccio fortissimo e spero di riverdervi presto.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ho il vostro permesso di mettere le foto nell'album del forum? Siete venuti benissimo e poi sono tutte foto di gruppo (tranne una dove c'è solo sonietta11). :wink:
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

mmhh....i patti li abbiamo stabiliti no? :lol: :lol: niente foto di cui vergognarsi... :whistle: :whistle:
cmq potresti mandarmela via mail, sono curiosa!
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

La tua è venuta bene, è la mia che fa schifo!! :lol:
Attendo indirizzo email, allora! :wink:

Edit1: Ooops, è lì che basta cliccarci sopra! :oops:

Edit2: Niente da fare, così non posso allegarla, devi mandarmi l'indirizzo. :no!:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Avevamo detto di voler far morire dall'invidia quelle due che non erano presenti al nostro meetup, no?
Cominciamo con questo: eravamo in cinque ma avevamo cibo e libri per dieci! :mrgreen:

Immagine Immagine
Rispondi