Riguardo al superamento di ziaLiber, vi ricordo che lei é arrivata ad un sacco di post senza il 3D lungo ed il tanti auguri a me, ed é costretta a stare fuori dal forum, altrimenti chi la beccherebbe?
Tanti auguri a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimenti a tutti! 
Riguardo al superamento di ziaLiber, vi ricordo che lei é arrivata ad un sacco di post senza il 3D lungo ed il tanti auguri a me, ed é costretta a stare fuori dal forum, altrimenti chi la beccherebbe?
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
E bravi tutti!!!!
), cioè a fine mese, non potrò più avere questi ritmi col mitico modem a carbonella... 
Fatemi sfogare adesso... poi quando me ne tornerò a casa nelle amate Marche a tempo indeterminato (e questa cosa mi terrorizza dopo 7 anni di assenza...Cute ha scritto:ho notato che Beauty mi ha sorpassato in numero di messaggi...
con una media di più di 12 messaggi al giorno!!!
a furia di farle i complimenti l'abbiamo forse resa forse esageratamente forumdipendente?
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
A fine mese torno a casa, passerò sul forum ma un pochino al giorno, sicuramente non come adesso che ce l'ho sempre aperto
A casa ho il modem a carbonella, la cosa non sarà semplicissima...
Per il resto non voglio pensare a cosa succederà dopo il 28 p.v., perché per la prima volta in vita mia non so cosa farò

A casa ho il modem a carbonella, la cosa non sarà semplicissima...
Per il resto non voglio pensare a cosa succederà dopo il 28 p.v., perché per la prima volta in vita mia non so cosa farò
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sei un tesoro... ma a Bolzano mi sa che ci vengo lo stesso!Shannara ha scritto:ehi l-u e doc io vengo al forum; se volete consegno io il libro
X Beauty: mi dispiace che ci abbandonerai... comunque Forza e coraggio!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimenti a tutti
!!
Poi, riguardo a Beauty... tornare a casa dopo sette anni deve essere una roba tremenda
, forza e coraggio
!!! Poi magari trovi da fare qualcosa di figo e te ne vai di nuovo e puoi tornare a postare a ritmi forsennati
!!
Poi, riguardo a Beauty... tornare a casa dopo sette anni deve essere una roba tremenda
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Bravo!!!
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- Sapphire78
- Olandese Volante
Lord come facciamo a metterti in un angolino della foto con le tue misure???Forse un piede....
Un brindisi per tutti ...facciamo di caffè, data l'ora 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Complimenti a Lordpolo, ormai completamente e irrecuperabilmente trocato!
Ah, un grazie particolare agli assidui dei Canettoni, che e' e resta la mia lettura preferita
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo