Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Oggi S-O-L-E , caldo
ma tra poco andro' in ferie, quindi almeno potro' rinfrescarmi a mare... non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
a milano sembra ci siano 33 °C... all'ombra e in corrente d'aria forse
domani dovrebbe piovere, ma il refrigerio sarà finto (31 °C) e breve: lunedì sono previsti 35 °C
ok, vado a giocare un terno al lotto
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Con due giorni di ritardo:
Temporale, vento che porta via tutto, pioggia (mi pare qualcosa tipo 40 e passa l/m² in un'ora), vetro della portafinestra spaccato, schegge in camera, sul balcone e in giardino, gatta spaventata.
oggi 03/07/2006 a Genova nuvolo cappa non troppo caldo ma comunque caldo. Il problema è che è umido. Io con l'umido non mi trovo.O è secco o è bagnato
cavolo
Grigio e piovoso...uno di quei giorni che ti fa pensare che l'estate è finita ma è pur sempre il 4 agosto e io stasera volevo andare al cinema all'aperto: provo con la danza del sole???
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Qui c'è un bellissimo sole ed un cielo azzurrissimo
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Qui l'aria si e' rinfrescata dopo la pioggia di stanotte ma ora e' soleggiato!
Speriamo bene per domani... voglio andare al mareeeee!!!
Una splendida giornata di estate ligure "doc" (= cielo terso, caldo ma secco, tramontanina tesa).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"