Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
poi con quello che ho studiato farò la fame lavorando mille ore al giorno
Tieni duro cara, all'inizio a tutti tocca di mangiare polvere...io non ho ancora smesso ugh!!
MA sai che ti dico? L'importante è fare ciò che ci piace, i soldi vanno e vengono anche se devo ancora scoprire dove vanno, ma sento che prima o poi verranno...
buona serata a tutti
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
Ragazzi a tutti voi una Buona Pasqua...non mangiate troppe colombe...
io dal canto mio mi getterò sulla pastiera di grano...
baci a tutti
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
Buona Pasqua a tutti, con ovetti, colombe normali o taroccate, tartufate ecc, cioccolata varia ... e molte mulze (=le pieghe della panza) in agguato! a tutti
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
anche se sono un pò latitante in questo periodo vi aggiorno: la mia amica si è rifatta viva, mi ha madato un biglietto per dirmi che sta riflettendo sulle sue, mie ( ), nostre dinamiche...
...io avevo un appuntamento su canettoni (vero, Bab? ) ma proprio le parole non escono ... a volte un bell'"ecchisenefrega" liberatorio e terapeutico è quello che ci vuole ma non sempre ce la si fa a pronunciarlo...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
toc toc..... è questo il posto dove posso (o meglio, potrei ) rompervi le scatole con gli "affaracci" miei? Ehi, badate bene a come rispondete, che io ci rimango male!
PS ho scovato solo ora questo argomento!!! quante cose devo ancora scoprire di questo forum, vero?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf