BC Maialata Romana - Ariccia (RM) - 11-3-2006
Moderatore: Quinnipak
Scusate...è troppo tardi per mettere un piccolissssimo +1 accanto a honeymoon?
Viprego ditemi che sono in tempo, mi sono collegata solo ora e non avevo visto l'ultimatum!!!!
Viprego ditemi che sono in tempo, mi sono collegata solo ora e non avevo visto l'ultimatum!!!!

"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Ti spiego Lucia, ci sono due maiali, uno che è venuto un po' prima e l'altro nuovo. Il primo è bello grasso anche se ha qualche problema, il secondo sta bene ma è così magro che ora non se lo mangerebbe nessuno.c'è un maiale ufficiale??? Shocked
Del resto ognuno ha il maiale che si merita (come diceva sempre una mia amica con seri problemi di coppia)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

(poi ne dai un po' anche a me?)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Mi assento per cinque minuti e mi ritrovo con la vita sossopra, va bè, io sono autoctona perciò sabato mi va bene, ho sempre posti letto dato che gira voce (mi pare) che dopo il maiale 'mbriaca come una zucchina faccio l'alba cantando a gran voce fuori dalla porta dei miei ospiti; l'etichetta del porco romano è grandiosa
si può stampare e usare per i rilasci del fausto giorno vero ?

Chi molto cammina molto vede
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
perché non riesco a stampare nessuna delle 2 etichette maialose? salvo le immagini e quando vado ad aprirle non me le apre 

"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- verdeacqua
- Corsaro Rosso
Ora le iscrizioni sono veramente chiuse. Verdeacqua oggi prenota la fraschetta, Ringrazio pubblicamente lei e Virgilio per il prezioso aiuto dato finora. 
Mi devo scusare con: pelodia; goric; quinnipak; ranocchietta75; Ro e Principe; tashishi; testuggine; Nereia; SerenaC11; mimonni; DNA75; Ciacio e silevainvolo. Ho letto i vostri messaggi ma non vi ho nemmeno mandato un cenno di risposta.
Ho comunque tenuto conto di tutte le vostre informazioni e richieste. Scusate ancora, ma ho il cervello in manette. (cit.)
L'unico problema piuttosto impellente che ci è rimasto è quello delle automobili per i trasporti Roma-Ariccia-Roma sabato sera. Grazie a due eroici gesti
ci siamo quasi, ma siamo ancora in passivo, specialmente se le 3-4 persone che sono ancora in forse decidessero alla fine di venire. Vi prego patentati, dateci una mano. Anzi, una ruota. 

Mi devo scusare con: pelodia; goric; quinnipak; ranocchietta75; Ro e Principe; tashishi; testuggine; Nereia; SerenaC11; mimonni; DNA75; Ciacio e silevainvolo. Ho letto i vostri messaggi ma non vi ho nemmeno mandato un cenno di risposta.

L'unico problema piuttosto impellente che ci è rimasto è quello delle automobili per i trasporti Roma-Ariccia-Roma sabato sera. Grazie a due eroici gesti

Il primo porco è tornato.zazie ha scritto:Ti spiego Lucia, ci sono due maiali, uno che è venuto un po' prima e l'altro nuovo.
Con i dovuti aggiornamenti.
minchia... vabbe' che vivo sulla luna, ma non era domenica a pranzo?
Sabato sera la cosa si complica veramente assai. Daro' conferma o sconferma appena possibile.
Sabato sera la cosa si complica veramente assai. Daro' conferma o sconferma appena possibile.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Allora per tutti i maialosi, l'appuntamento alla volta di Ariccia è fissato per
Sabato 11 Marzo alle 18,15 in Piazzale del Verano
...sì lo so che è davanti al cimitero, ma lo abbiamo fatto per celebrale il funerale del maiale!!!
Per chiarire meglio dove eccovi la cartina

nonchè, siccome siamo straphighi
, l'immagine dal satellite

Avrete tempo per arriare fino alle 18,30 dopo tutto il complesso si autodistruggerà!!!

Sabato 11 Marzo alle 18,15 in Piazzale del Verano
...sì lo so che è davanti al cimitero, ma lo abbiamo fatto per celebrale il funerale del maiale!!!

Per chiarire meglio dove eccovi la cartina

nonchè, siccome siamo straphighi

Avrete tempo per arriare fino alle 18,30 dopo tutto il complesso si autodistruggerà!!!

So many books, so little time...

- liberliber
- Contatta:
ma ci dobbiamo trovare tutti sull'isoletta in mezzo alla rotonda?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
aaah meno male pensavo fosse un sottile piano di sterminio di bookcrossers

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)