XX giochi olimpici invernali
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
il rosso fa parte da sempre delle squadre italiane di sport invernali.
mica a caso il bob è rosso.
il perchè non ve lo so dire
mica a caso il bob è rosso.
il perchè non ve lo so dire
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
il rosso ok... ma il rosa ? 
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
Sconvolti?
No ma mickey guarda bene il secondo a partire dal fondo!
Susu, fuori i nomi: chi sono?
(quando si dice essere appassionati di sport
)
(quando si dice essere appassionati di sport

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Sapphire78
- Olandese Volante
No, ma io facevo dell'ironia su me medesima, non pretendevo i nomi da te! Se si vanno a vedere i miei interventi in questo tread sono tutti incredibilmente...tecnici 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Il secondo da sinistra assomiglia al fratello bono e in carne di Sid Vicious. Il quarto da sinistra (o primo da destra, per amore di precisione) assomiglia al fratello giovane e non totalmente disprezzabile di Robbie Williams quando gli ho infilato due dita negli occhi perché ha provato a farmi la mano a cucchiaietto sull'autobus. Il primo a sinistra è il fratello stitico di Bob Dylan, mentre il secondo da destra è il fratello del signor Tumnus di Narnia (su cui non faccio commenti perché sarebbe come sparare sulla croce rossa e telefono azzurro messi insieme).
(filologicamente ineccepibile, come analisi, direi. Soprattutto perché ho la più pallida idea delle parentele dei signori sopra menzionati).
l
(filologicamente ineccepibile, come analisi, direi. Soprattutto perché ho la più pallida idea delle parentele dei signori sopra menzionati).
l
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Per carità, il loro libero non ra niente di eccezionale, però anche i russi a me non han detto molto, così come gli americani... mi sono piaciuti moltissimo i bulgari (
), quelli che han danzato sull'Adagio di Albinoni, però sono arrivati solo quinti...
Comunque la caduta a Fusar Poli/Margaglio è costata 7 punti, che non sono mica pochi...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
I russi, x carità, bravissimi..ma i bulgari mi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta! Lui se la rigirava come un tortellino con una naturalezza incredibile
E cmq la medaglia d'oro ai peggio vestiti secondo me va ai francesi, ieri sera erano inguradabili
p.s. molto apprezzata la foto dei 4 atleti sconosciuti... preferisco il fratello guercio di Robbie Williams a quello bono ed in carne di Sid. Cmq tutti e 4 hanno l'aria di chi fa un po' fatica ad andare al bagno
Della serie: noi sì che siamo espertone di sport invernali!
E cmq la medaglia d'oro ai peggio vestiti secondo me va ai francesi, ieri sera erano inguradabili
p.s. molto apprezzata la foto dei 4 atleti sconosciuti... preferisco il fratello guercio di Robbie Williams a quello bono ed in carne di Sid. Cmq tutti e 4 hanno l'aria di chi fa un po' fatica ad andare al bagno
Della serie: noi sì che siamo espertone di sport invernali!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
voglio quest'ultima versione di Photoshop...deve essere mia!!!!
I vestiti me li disegno a pastelli e poi scannerizzo
I vestiti me li disegno a pastelli e poi scannerizzo
......anch'io sono appassionata di sport...moltoun'appassionata ha scritto:Sconvolti? No ma mickey guarda bene il secondo a partire dal fondo! Susu, fuori i nomi: chi sono?
(quando si dice essere appassionati di sport )
sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)