allora..me medesima 2 post prima ha scritto:c'è la possibilità di sapere se i libri della mia lista dei desideri sono "scambiabili" per qualche altro lettore??!
La mia libreria,
cliccando Gestisci scambi/vendite dal menù a sinistra
in comune

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ho finalmente capito perché selezionava solo la mia libreria e non le altre...mi è caduto l'occhio in alto a sinistra e ho visto che era selezionato Mondo >Italy >Alessandria...in pratica mi mostrava solo quelle di Alessandria! ..
ora ho sistemato
Virgilio l'unica cosa che puoi fare, temo, sia cercare l'immagine in rete o fotografarla e caricarla tu.Son due volte che segnalo ad anobii una copertina sbagliata..in precedenza le hanno sempre corrette, ora non so perchè, ma non lo fanno...siccome non è carino ritrovarsi un pinocchio con una copertina di libro delle fate, avete qualche suggerimento??
Io nella segnalazione ho sempre aggiunto il link all'immagine corretta
ma io l'immagine corretta ce l'ho, solo che, credo, quando non c'è nessuna immagine, puoi indrodurne una tu, quando invece l'immagine è sbagliata, devono cambiarla loro!Virgilio l'unica cosa che puoi fare, temo, sia cercare l'immagine in rete o fotografarla e caricarla tu.
Io ormai anobii non lo uso più perché mi sono stufata (dopo una trentina di librima io l'immagine corretta ce l'ho, solo che, credo, quando non c'è nessuna immagine, puoi indrodurne una tu, quando invece l'immagine è sbagliata, devono cambiarla loro!