aNobii

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

me medesima 2 post prima ha scritto:c'è la possibilità di sapere se i libri della mia lista dei desideri sono "scambiabili" per qualche altro lettore??!
allora..
La mia libreria,
cliccando Gestisci scambi/vendite dal menù a sinistra
in comune

:wink:
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

mi sono appena iscritta e ho scelto di importare la bookshelf di BC.com
risultato: di circa 400 libri me ne ha "salvati" due, e sono libri che di sicuro NON sono nella mia shelf... :wall:

sarà il caldo, provo domani...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

a me successe lo stesso...
mi ha caricato tipo due libri della prima pagina visibile
gli altri 400 niente...
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

a me ha caricato due libri A CASO, non solo non erano nella mia shelf, ma nemmeno sapevo che esistessero... :wall:
stasera magari ci riprovo
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

1,405,650 libri

:shock: :shock: :shock:
ma avete visto con che ritmo cresce quel numero?? :eyes:
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Io sto cercando di capire, senza successo, in che ordine vengono mostrati i libri inseriti nelle collezione dei vari gruppi :think:
Non sarebbe male poterli ordinare per titolo, autore, data di aggiunta al gruppo... ecc...

E i "punteggi" ai vari commenti a mio avviso sarebbe 'furbo' mostrarli solo a chi ha già votato, in modo da non influenzare in nessun modo il giudizio.
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

ma la posta è ingestibile o capita solo a me?
non si può cancellarne un po' alla volta?

e tutti sti gruppi che t'invitano.. che stress..
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

:roll: ho finalmente capito perché selezionava solo la mia libreria e non le altre...mi è caduto l'occhio in alto a sinistra e ho visto che era selezionato Mondo >Italy >Alessandria...in pratica mi mostrava solo quelle di Alessandria! :whistle:

ora ho sistemato :mrgreen:
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Son due volte che segnalo ad anobii una copertina sbagliata..in precedenza le hanno sempre corrette, ora non so perchè, ma non lo fanno...siccome non è carino ritrovarsi un pinocchio con una copertina di libro delle fate, avete qualche suggerimento??
Io nella segnalazione ho sempre aggiunto il link all'immagine corretta
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

ho finalmente capito perché selezionava solo la mia libreria e non le altre...mi è caduto l'occhio in alto a sinistra e ho visto che era selezionato Mondo >Italy >Alessandria...in pratica mi mostrava solo quelle di Alessandria! ..

ora ho sistemato

Lupurk, come hai fatto a togliere Alessandria?...

Son due volte che segnalo ad anobii una copertina sbagliata..in precedenza le hanno sempre corrette, ora non so perchè, ma non lo fanno...siccome non è carino ritrovarsi un pinocchio con una copertina di libro delle fate, avete qualche suggerimento??
Io nella segnalazione ho sempre aggiunto il link all'immagine corretta
Virgilio l'unica cosa che puoi fare, temo, sia cercare l'immagine in rete o fotografarla e caricarla tu.
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Virgilio l'unica cosa che puoi fare, temo, sia cercare l'immagine in rete o fotografarla e caricarla tu.
ma io l'immagine corretta ce l'ho, solo che, credo, quando non c'è nessuna immagine, puoi indrodurne una tu, quando invece l'immagine è sbagliata, devono cambiarla loro!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

mannaggia, qui al nuovo lavoro anobii è bloccato...e ora come facciooo ?? :|
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

non ho tolto Alessandria, però se clicchi "Italia" o "Mondo" ti fa vedere quanti hanno quel libro in Italia o nel mondo.

ora capisco anche perché i miei commenti erano sempre in home page :lol:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

ma io l'immagine corretta ce l'ho, solo che, credo, quando non c'è nessuna immagine, puoi indrodurne una tu, quando invece l'immagine è sbagliata, devono cambiarla loro!
Io ormai anobii non lo uso più perché mi sono stufata (dopo una trentina di libri :P), però mi ricordo che una volta ho caricato un'immagine per un libro che aveva l'immagine sbagliata e il giorno dopo c'era la mia. Almeno sulla mia pagina, non ho controlato se era così anche in generale. :think:
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

mumble...non so, però da ieri sera magicamente l'immagine è quella giusta! forse perchè ne ho parlato qui in pubblico! :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

bellissimo! :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Dimenticavo di dire che ci sono anche io!
Si vede che in questi giorni non c'è niente da fare in ufficio...
Vi sto cercando per aggiungervi come amici... 8) (da leggersi come una velata minaccia! :lol: )
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Sarà la demenza senile ma io onestamente ho riconosciuto solo alcuni fra voi. Mi piacerebbe dire "ehi, grazie per l'invito, che bello ritrovarsi anche qui", ma finora ho potuto farlo solo con 1 persona (scapola) e sono stata cooptata (volentieri) da 1 friend (V.u.s., che ho riconosciuto non ostante il nick alterato, perché obiettivamente è impossibile _non_ riconoscere persone del suo calibro). E tutti gli altri? Facciamo che scriviamo qui come ci chiamiamo altrove, così non facciamo le figure classiche che faccio io al telefono quando qualcuno mi chiama con entusiasmo e simpatia e io con altrettanti entusiasmo e simpatia rispondo senza avere la più pallida idea di chi si tratti?

l (fantasiosamente io sono lllsss perché ls e llss erano già occupati)
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

in effetti capisco che il solo liber abbia potuto trarti in inganno :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi